solis ha scritto:
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto: UN'UNGHIA FINTA :lol:

che viene letterlmente incollata sulla tua (mozzata :D )

Mammamia sto coniglio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
La tip sono quelle unghie finte che ad ogni dito corrisponde la sua?!
Quelle che si attaccano con la colla?!
Immagine

menchy ha scritto:
solis ha scritto:
menchy ha scritto:

Mammamia sto coniglio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
La tip sono quelle unghie finte che ad ogni dito corrisponde la sua?!
Quelle che si attaccano con la colla?!
yesssssssssssssssssssssssssssssss
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

io rispondo come sil: l'unghia è mia e ho la colata sopra :D

di solito le tip le usa chi si mangia le unghie o chi vuole che le unghie siano ancora più resistenti(il gel sulla tua unghia è resistente ma non resistentissimo).

credo o spero che oggi non esistano più nail artist che usano gli adesivi o cose del genere....cmq la mia mi fa anche una sorta di manicure visto che mi sistema le pellicine, mi sistema bene l'unghia(che io amo tondeggiante e non squadrata)e poi mi fa il massaggino finale a cuticole e mani :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

se ci sono le tip, son proprio finte...
se per metà è gel, sono ricostruite!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io una volta ho provato un smalto che durava circa 20 giorni...

nn vi dico le unghie dopo...tutte consumate...x farle riprendere ci sono voluti dei mesi.. :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:io una volta ho provato un smalto che durava circa 20 giorni...

nn vi dico le unghie dopo...tutte consumate...x farle riprendere ci sono voluti dei mesi.. :shock:
questo dipende da come te l'hanno rimosso :?
io avevo fatto per la prima volta il gel nel 2008...e quando me lo rimossero un disastro :roll: adesso l'ho tolto a settembre e le unghie non ne hanno risentito (se non che si sfaldava la copertura per le prime settimana e stavo sempre a limarmele :roll: )
:arrow: Menchy, sono due cose diverse, puoi fare la manicure con applicazione smalto o ricostruzione/ritocco in gel ....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Allora... vediamo se riesco a chiarire un po' di cose di questo mondo :lol:

Le unghie ricoperte dal gel sono "le tue ricoperte" è come se avessi lo smalto, solo che dura molto di più.

Quando vengono ricostruite allora no, non sono le proprie. Si può usare la tip o ricsotruirle in gel. Io le allungo al gel, trovo la tip troppo standarizzata per un unghia x, io invece amo le unghie che sembrano "le tue"

GLi smalti che durano 20gg sono acquagel.

L'unghia in teoria non si rovina con la ricostruzione, dipende molto da chi te le fa. Purtroppo in giro ci sono molte che si dichiarano onicotecniche ma che in realtà non hanno fatto dei corsi specifici.
Io ad esempio ho fatto un corso sulla fresa, a parte. Mi è capitato di rimuovere del gel e le unghie naturali anche se risultavano lievemente opache, erano perfette. Poi c'è da dire un altra cosa. Togliere il gel è come togliere i tacchi dopo che li hai tenuti tutto il gg. Ti abitui ad essere più alta, e quando li togli ti senti diversa, ma in realtà è così che tua mamma ti ha partorito :lol:

Un consiglio cmq, state ATTENTE a chi vi mette le mani addosso, davvero. Ho visto delle cose abominevoli :shock:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

grazie mille Tata :) adesso ho anch'io le idee più chiare...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Che spettacolo!
Cioé...ma le sfumature...a mano? Oddio che invidia...queste tue clienti hanno anche delle belle mani
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Che spettacolo!
Cioé...ma le sfumature...a mano? Oddio che invidia...queste tue clienti hanno anche delle belle mani
Si si si tutte a mano! Mai comprato adesivi :wink:

Non credere, alcune si mangiavano le unghie, poi con la costanza sono diventate così!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

stupende kaila... :wink:

io sono più per le prime ...ma anche le altre sono molto belle!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.