ho capito betty ma può darsi pure che lui l'abbia fatta la classica assicurazione da viaggio ma dubito che ti copra anche in questi casi o sicuramente arriveranno a un tot.. qui da come l'hanno messa penso che la causa andrà anche per le lunghe..betty_boop ha scritto:Allison non so come spiegarlo, il calcio è sprezzante, mi fa schifo come gesto, la sberla mi dà meno fastidio... forse è una cosa solo mia.ALLISON ha scritto:ma perchè che differenza c'è tra una sberla o un calcio nel sedere? se sono gravi.. sono gravi entrambi.. o nessuno dei due.. per quanto mi riguarda..
una sberla o un calcio in "censured" non hanno mai ucciso nessuno.. soprattutto se più che meritati..
Io prima di dargli del poveretto vorrei sapere davvero come sono andate le cose...
Comunque esistono delle assicurazioni che coprono anche le spese legali, che bisognerebbe fare prima di partire per un paese in cui tutto è a pagamento e pure caro... e non mi dite che uno che ha i soldi per farsi le vacanze a Orlando non ha 200 euro per l'assicurazione... li fai saltar fuori.
e poi cribbio.. uno che va a farsi una vacanza a orlando con la famiglia..magari sognata anche da tanto tempo.. davvero non pensi che ti possa cadere in testa una tegola del genere.. neanche fosse stato annibal lecter..