lo solunaspina ha scritto:E' la circonferenza cranicaDolores ha scritto:CC 47![]()

Moderatore: Steve1973
lo solunaspina ha scritto:E' la circonferenza cranicaDolores ha scritto:CC 47![]()
Mi sembra ottima come misura!!!Dolores ha scritto:lo solunaspina ha scritto:E' la circonferenza cranicaDolores ha scritto:CC 47![]()
![]()
![]()
è che non sapevo come interpretarla
Ah ok, non avevo capitoDolores ha scritto:lo solunaspina ha scritto:E' la circonferenza cranicaDolores ha scritto:CC 47![]()
![]()
![]()
è che non sapevo come interpretarla
abbiamo provato anche quellapaprina ha scritto:sia a iale sia ad iladoc: ma la tachipirina non gli fa nulla??!!
iale ha scritto:abbiamo provato anche quellapaprina ha scritto:sia a iale sia ad iladoc: ma la tachipirina non gli fa nulla??!!... ma non si calmava...
a dire il vero no... ieri si era addormentato tranquillo tranquillo...paprina ha scritto: avete provat ocon la tachi prima di addormentarlo?
spero passi presto sto periodaccio((()))
Iale, il pediatra ci disse che nei giorni di eruzione dentaria la tachipirina dovevamo mettergliela comunque prima di dormire, anche per 6 o 7 giorni consecutivi se necessario, perchè la posizione supina favorisce la percezione del dolore e quindi è facile che abbiano più fastidio durante la notte.iale ha scritto:a dire il vero no... ieri si era addormentato tranquillo tranquillo...paprina ha scritto: avete provat ocon la tachi prima di addormentarlo?
spero passi presto sto periodaccio((()))
![]()
ma magari stasera proviamo!
idem con patate!iale ha scritto:abbiamo provato anche quellapaprina ha scritto:sia a iale sia ad iladoc: ma la tachipirina non gli fa nulla??!!... ma non si calmava...
iale ha scritto:ormai quando entro in famacia mi stendono il tappeto rosso...![]()
ma mettici pure il latte ar (32 eurini a barattolopaprina ha scritto:iale ha scritto:ormai quando entro in famacia mi stendono il tappeto rosso...![]()
idem......per la quantità di acqua di sirmione, tachipirina e sciroppo per la tosse comprato![]()
hai ragione, avevo rimosso tutta la storia del reflussoiladoc ha scritto:ma mettici pure il latte ar (32 eurini a barattolopaprina ha scritto:iale ha scritto:ormai quando entro in famacia mi stendono il tappeto rosso...![]()
idem......per la quantità di acqua di sirmione, tachipirina e sciroppo per la tosse comprato![]()
)
il ranidil
il lucen
il gastrotuss
il grintuss
il bisolvon
il cefixoral
il distanziatore
l'aerosol ultraperformante
la doccia nasale (inutile)
![]()
![]()