Fai tu...

Le offerte in queste catene sono abbastanza comuni e si riferiscono a marchi differenti ogni volta.
Moderatore: Steve1973
no nancy, il clempad è proprio un tablet e viene sui 100 euro.nancy77 ha scritto:Dressy, sarebbe il clempad?
Mi sa che mio fratello vorrebbe prendergli quello
Qui è bandita la sciarpa, tiene a volte quelle leggere garzate. Cappello abbastanza.
Guanti mai avuti un paio, ci sono bimbi che li tengono??
dressy ha scritto:no nancy, il clempad è proprio un tablet e viene sui 100 euro.nancy77 ha scritto:Dressy, sarebbe il clempad?
Mi sa che mio fratello vorrebbe prendergli quello
Qui è bandita la sciarpa, tiene a volte quelle leggere garzate. Cappello abbastanza.
Guanti mai avuti un paio, ci sono bimbi che li tengono??
quello che ho preso io è la clemstation e l'ho pagata 39 euro.
dal cel non riesco a postare immagini, fai un cerca su amazon
All'esselunga è esposto da tempo il cartello. Il latte artificiale è anche escluso da ogni promozione!Lightblue ha scritto:Ieri al supermercato trovo un avviso (sarà stato un caso o forse no ma era proprio sotto l Humana che uso per G) "il ministero della salute ha stabilito con un decreto che il LA non può essere sottoposto a sconti"
Sarà sicuramente una conseguenza dell ultimo scandalo.![]()
Al riguardo leggevo questo articolo in cui vengono citati proprio i nomi...
http://www.fedaiisf.it/scandalo-latte-i ... orruzione/
Ma in che posizione lo metteresti, nel marsupio? Dritto a due mesi mi pare presto, ci sono posizioni diverse da quelle "a culla" per la fascia, che mi pare sostengano meglio la testa.betty_boop ha scritto:Si infatti, anche secondo me la tipa è un po' fanatica...
Volevo capire se era una questione conosciuta o meno, e quanto ero snaturata a usare comunque lo stokke...fanbagno, 140 euri, lo uso.
Ela l'eco ce l'ho martedì