Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:Sono sicura si di voler venire!
Qua non s'è progettato neanche un giro nell'agro pontino e sto in sofferenza. :twisted:
Quando state qui sotto suonate il clacson e scendo. :mrgreen: :lol:
Magari.......
ok, basta che non fai come Aldo che si doveva prima finire la peperonata! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto: Ogni volta che lo incontro mi emoziono come avessi 14 annì.
come mi piacciono queste cotte adolescenziali.
A me capitava di innamorarmi di un cliente ogni volta che lo vedevo e lui pure a dirmi "ah bizzi se non fossi sposato ti corteggerei" io diventavo rossa come un peperone, poi quando se ne andava finiva anche l'innamoramento...fino all'incontro successivo

Qui, più o meno è la stessa cosa.
Solo che a lui quando parla non gli si annoda la lingua. :twisted: :lol:
Cmq... quale cotta adolescenziale?!!
Ultimo tango a Parigi.......................... :oops: :lol: :oops: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto: Cmq... quale cotta adolescenziale?!!
io intorno ai 16 anni mi sono "innamorata" del papà di un bimbo amico di mia cugina. Ero in vacanza con mia zia e mia cugina, conosciamo una mamma 30enne con il bimbo 6enne, nel weekend li raggiungeva il marito di lei sulla 50ina. Mia zia a dire "e ti credo che ha la moglie giovane, ha la ferrari!", ma per me era affascinantissimo lui come uomo...quanti pensieri impuri

fede65 ha scritto:scusate ...... se vi preparo tutti i pm questi
Immagine
mi portate con voi?????? :mrgreen:
per me va bene, però voglio la cannuccia più lunga, non credo di riuscire a fare 2 cose contemporaneamente...tenere il bicchiere e bere!

qua ci vuole un camioncino mi sa!
vai Fede, prepara...passiamo pure da te! 8) 8)

Bizzy...dici che qualcuno che ci imbocca non lo troviamo?!?! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto: io intorno ai 16 anni mi sono "innamorata" del papà di un bimbo amico di mia cugina. Ero in vacanza con mia zia e mia cugina, conosciamo una mamma 30enne con il bimbo 6enne, nel weekend li raggiungeva il marito di lei sulla 50ina. Mia zia a dire "e ti credo che ha la moglie giovane, ha la ferrari!", ma per me era affascinantissimo lui come uomo...quanti pensieri impuri
Bizzy...tu sei una fonte inesauribile! :lol: :lol: :lol:

e lui? s'è mai accorto di niente?
Immagine

Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto: Cmq... quale cotta adolescenziale?!!
io intorno ai 16 anni mi sono "innamorata" del papà di un bimbo amico di mia cugina. Ero in vacanza con mia zia e mia cugina, conosciamo una mamma 30enne con il bimbo 6enne, nel weekend li raggiungeva il marito di lei sulla 50ina. Mia zia a dire "e ti credo che ha la moglie giovane, ha la ferrari!", ma per me era affascinantissimo lui come uomo...quanti pensieri impuri
bizzy, sei senza vergogna :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto: io intorno ai 16 anni mi sono "innamorata" del papà di un bimbo amico di mia cugina. Ero in vacanza con mia zia e mia cugina, conosciamo una mamma 30enne con il bimbo 6enne, nel weekend li raggiungeva il marito di lei sulla 50ina. Mia zia a dire "e ti credo che ha la moglie giovane, ha la ferrari!", ma per me era affascinantissimo lui come uomo...quanti pensieri impuri
bizzy, sei senza vergogna :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma no, perchè? :lol:

vogliamo parlare di cotte adolescenziali? io ne prendevo almeno una a settimana, anche per soggetti improponibili... :lol: :lol: della serie: basta che respira!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:cioè Menchy, siete andati di burro???!?! :shock: :lol: :lol: :lol:

Sta armeggiando con gli estintori.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio cambiare film!

Alison, dal lunedi al giovedi sono esaurita.
Dal venerdi mattina vedo la lusceeeeeeeeeee!
Mi ripiglio! :D :D :lol:
Tutto nella norma. :mrgreen: :wink:
Immagine