ma ci sono andata giusto una volta lo scorso inverno e una questa estate, xk cmq è a 40min da casa

Moderatore: Steve1973
fai quasi prima a scendere da me!!!! ma è proprio Outlet OVS oppure un negozio OVS all'outlet?frozenlady ha scritto:Mi sa che allora è mal rifornito quello dove vado io... c'è molta fuffa e quasi nulla dei personaggi
ma ci sono andata giusto una volta lo scorso inverno e una questa estate, xk cmq è a 40min da casa
Outlet ovsela78 ha scritto:fai quasi prima a scendere da me!!!! ma è proprio Outlet OVS oppure un negozio OVS all'outlet?frozenlady ha scritto:Mi sa che allora è mal rifornito quello dove vado io... c'è molta fuffa e quasi nulla dei personaggi
Verissimo!!!ela78 ha scritto:Sì sì OVS è una manna per l'asilo o comunque le fasi cresce troppo--- ogni tanto ha anche cosine sfiziose
per le tshirt invece vado da OM oppure Prenatal ma coi saldi dal 50 al 70% anche perchè d'inverno è merce rarissima..... e continuo a non capire perchè gli asili nido siano la succursale dei tropici (nonostante riscaldamento a pavimento e temperatura impostata a 19*, ho verificato di persona...eppure)
Mi pare che anche la mei tai sia indicata più avanti. Il problema non è la lunghezza, ma il supporto non adeguato della testa, che con la fascia in posizione culla non si pone. In queste cose, è molto più difficile la spiegazione che l'attuazione, visto che te la prestano, prova!Lanternarossa ha scritto:Mamme vorrei un aiuto sull acquisto di una fascia.
al momento ho un marsupio baby bjorne prestato da un amica ma come mi ha fatto notare sunset nell altro topic forse gloria che ha solo un mese è ancora piccola per il marsupio benché sulle stringhe ci siano le istruzioni anche per bimbi di 50 cm
Ho un amica che può prestarmi la fascia 40 settimane ma ho visto i tutorial ma mi sembra una cosa complicata
pensavo al Mei Tai che nell utilizzo mi sembra più semplice
Esperienze?