Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#21271Io l'ho sempre tenuta nella posizione a ranocchio quando wta piccolina e poi pancia contro pancia a gambe aperte dopi i tre quattro mesi circa
Moderatore: Steve1973
mi ricordo che Miriam non gradivaLanternarossa ha scritto: Verde,sono nuova in questa sfera con Miriam era un dramma fare qualunque cosa senza che strillasse come una iena
non so ancora bene come e quando usare fascia o Mei Tai però voglio sperimentare visto che gloria ama stare attaccata addosso cosa che invece Miriam non tollerava
Comunque non ho ancora capito bene questa posizione a ranocchio
i piedi praticamente vanno tenuti dentro piegati?

Lanternarossa ha scritto:Wow che bella foto esplicativa
tutto chiaro
non resta che provare
Betty da quello che ho capito io la posizione a culla non si può fare con Mei Tai ma solo con fascia
Bizzy ho trovato questo tuo vecchio postBizzy ha scritto: Bizzo ieri ha preso la pedana per il passeggino, il peg perego ha già un appoggio a dire il vero, ma pensando alle passeggiate al mare di sera (sempre che non si geli) se giacomo si addormenta e abbassiamo lo schienale, l'appoggio non si può usare.
Usata veramente pocoVerderia ha scritto:Bizzy ho trovato questo tuo vecchio postBizzy ha scritto: Bizzo ieri ha preso la pedana per il passeggino, il peg perego ha già un appoggio a dire il vero, ma pensando alle passeggiate al mare di sera (sempre che non si geli) se giacomo si addormenta e abbassiamo lo schienale, l'appoggio non si può usare.![]()
Anche io ho un passeggio peg, il pliko switch easy drive con maniglione unico, tu come ti stai trovando con la pedana?
Quale hai preso? so che peg non ne fa una apposta, ma non sempre quelle universali si adattano![]()
Ma poi quando pieghi il passeggino la dovrai togliere prima, vero?
![]()
![]()
![]()

Grazie BizzyBizzy ha scritto:Usata veramente poco
Al mare solo la sera e ora quasi mai. Leo cammina e al massimo si mette sull'appoggio del passeggino.
Verde, non so come sei abituata tu, ma a 3 anni non credo abbia bisogno della pedana, in molti usano il passeggino per tenere i figli sotto controllo o per farli addormentare, ma con la pedana non è possibile, quindi, per me, sarebbe un acquisto inutile.Verderia ha scritto:Grazie BizzyBizzy ha scritto:Usata veramente poco
Al mare solo la sera e ora quasi mai. Leo cammina e al massimo si mette sull'appoggio del passeggino.
A me servirebbe per le passeggiate lunghe. Tipo quando vado a prendere Serena all'asilo e vado a casa dei miei, a piedi sono un paio di chilometri abbondanti, e temo che, dopo tutta una giornata a scuola non abbia voglia di farsi anche questa scarpinata.sunset ha scritto:Verde, non so come sei abituata tu, ma a 3 anni non credo abbia bisogno della pedana, in molti usano il passeggino per tenere i figli sotto controllo o per farli addormentare, ma con la pedana non è possibile, quindi, per me, sarebbe un acquisto inutile.Verderia ha scritto:Grazie BizzyBizzy ha scritto:Usata veramente poco
Eli, sei sopravvissuta?elicita ha scritto:Sono in Inghilterra ed ho Next a 5 minuti da qui...suppongo non ci sia bisogno di aggiungere altro se non....RAZZIA!!![]()