ooook dalla prossima settimana si ricomincia a camminare la sera...sperando che faccia un pò più fresco però

Moderatori: Steve1973, samantha.l
simo19691 ha scritto:ragazze, mi pare che molte di voi abbiano il tapis roulant in casa...
mi dareste qualche info???
a me ovviamente interesserebbe un modello base, ma ovviamente non saprei che caratteristiche guardare
è il dubbio che ho pure io....infatti l'idea mi è venuta pensando di spendere poco, ma quando ho visto i costirosdev ha scritto:simo19691 ha scritto:ragazze, mi pare che molte di voi abbiano il tapis roulant in casa...
mi dareste qualche info???
a me ovviamente interesserebbe un modello base, ma ovviamente non saprei che caratteristiche guardare
Ero decisa a prenderlo anch'io ma tutte le amiche che lo hanno me lo hanno sconsigliato perchè è noioso. Lo usi un pò all'inzio e poi basta ,ce l' hai solo davanti alle balls.
Ma forse tu volevi un consiglio per così dire tecnico?
Lì non saprei aiutarti, sorry
io niente da fare, non mi sono ancora messa in carreggiata, ne con la dieta ne con il movimento...sarà che ho ripreso a lavorare fino a tardi, ma quando torno la sera non ho voglia ne di fare mille piatti ne di andare a camminaresimo19691 ha scritto:ce ne sarebbe uno in offerta alla coop con i punti costerebbe pure poco, ma così senza vederlo![]()
![]()
ieri sera ho ripreso (dopo 2 mesi) a camminare marcia alternata a corsa, stamattina ovviamente son tutta rotta
![]()
questa settimana di ripresa seria della dieta ha dato i suoi frutti, sono quasi a l peso pre-ferie...diciamo che visto il momento buono vorrei provare a perdere altri 2/3 chiletti per poi concentrarmi sul mantenimento (non è che sia proprio filiforme, ma per la mia costituzione potrebbe andare bene)![]()
e voi ragazzuole????????????????
io ho ripreso da una settimana la modalità dieta.simo19691 ha scritto:e voi ragazzuole????????????????