Re: Trucco e strucco...

bradipa66 ha scritto:Woz creme? Scherzi a parte da qualche anno di giorno a volte ricordi di metterla, ma d'estate ungono tutte. Per ora sto mettendo quella che consigliaste qui presa all'ovs, la My skin viola (in tempi di vacche magre é perfetta e mi trovo molto meglio che con creme anche costose provate in passato!).

Altro tema: ho rifatto il semi permanente : cannato di nuovo il colore, troppo geranio!! :twisted:
Immagine
. Non guardate la manaccia da vecchia panificatrice ovviamente

ma che bellina la veretta sotto la vera! :D
un regalo del Sig. Bradipo?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:

yesssssssssssss
ci ho messo anni ed anni, ma alla fine ha capito :wink:
anche a me piace molto, ma in foto - come lo smalto a membro di segugio - non rende benissimo: è sobria e sbrilluccicosa al punto giusto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Avete suggerimenti per una cipria (preferibilmente in polvere, non compatta) totalmente trasparente, da usare solo come opacizzante per il fondotinta? Quelle che ho trovato finora (delle solite marche low-cost) sono tutte colorate e non mi piacciono :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Avete suggerimenti per una cipria (preferibilmente in polvere, non compatta) totalmente trasparente, da usare solo come opacizzante per il fondotinta? Quelle che ho trovato finora (delle solite marche low-cost) sono tutte colorate e non mi piacciono :| :|
low cost ho provato la Essence, non un capolavoro come durata ma dato il prezzo va provata :wink:
Immagine
io adesso uso la Hollywood di neve
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

yesssssssssssss
anche a me piace molto, ma in foto - come lo smalto a membro di segugio - non rende benissimo: è sobria e sbrilluccicosa al punto giusto

ghghgh!!! :mrgreen:
me gusta mucho.

notare che sil ha usato "membro di segugio", io ieri sera in "cucina" me ne son venuta giù col mio bel "alla cazz0 di cane"! :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=110863
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

yesssssssssssss

ghghgh!!! :mrgreen:
me gusta mucho.

notare che sil ha usato "membro di segugio", io ieri sera in "cucina" me ne son venuta giù col mio bel "alla cazz0 di cane"! :mrgreen:

dobbiamo chiedere a Sil lezioni di bon ton :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

yesssssssssssss
:lol: :lol: :lol:

quoto 13, bella davvero la veretta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
il concetto era quello... 8)
bradipa66 ha scritto: dobbiamo chiedere a Sil lezioni di bon ton :shock:
allora si che mangi! :lol: :lol: :lol:

quoto Lalli, Luna...pure io hollywood, è prorpio bella! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Avete suggerimenti per una cipria (preferibilmente in polvere, non compatta) totalmente trasparente, da usare solo come opacizzante per il fondotinta? Quelle che ho trovato finora (delle solite marche low-cost) sono tutte colorate e non mi piacciono :| :|
low cost ho provato la Essence, non un capolavoro come durata ma dato il prezzo va provata :wink:
Immagine
io adesso uso la Hollywood di neve
Immagine
Immagine
Immagine

hollywood di neve. fantastica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
real,mi sa che prima o poi un ordine da neve lo faccio :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:
real,mi sa che prima o poi un ordine da neve lo faccio :roll:
i pennelli sono fantastici. Ti dico ciò che di neve non posso fare a meno:
i due correttori giallo e arancio
blush heidi che nella scatoletta sembra color ciclamino ma sul viso ti dà un colorito naturale che a me manca
cipria hollywood
illuminante
fdt lo trovo ottimo ma cmq sostituibile così come gli ombretti e le matite
I pennelli sono favolosi ma insostituibile è quello per il correttore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

i pennelli sono fantastici. Ti dico ciò che di neve non posso fare a meno:
i due correttori giallo e arancio
blush heidi che nella scatoletta sembra color ciclamino ma sul viso ti dà un colorito naturale che a me manca
cipria hollywood
illuminante
fdt lo trovo ottimo ma cmq sostituibile così come gli ombretti e le matite
I pennelli sono favolosi ma insostituibile è quello per il correttore

se per caso avevo ancora qualche dubbio.... :lol:
vorrei provare il fondo compatto che trovo più comodo di quello in polvere e la cipria....e forse le matite labbra e...... :oops:
meno male che di pennelli sono apposto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ammetto che non avevo mai sentito parlare di Neve prima d'ora :oops: :oops:
Mi ero fatta l'idea che fossero prodotti cari... Ho guardato un po' il sito e ho avuto una bella sorpresa :mrgreen:

Mi interessano molto i correttori... ma come faccio a sapere quale colore mi serve?
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ammetto che non avevo mai sentito parlare di Neve prima d'ora :oops: :oops:
Mi ero fatta l'idea che fossero prodotti cari... Ho guardato un po' il sito e ho avuto una bella sorpresa :mrgreen:

Mi interessano molto i correttori... ma come faccio a sapere quale colore mi serve?
dipende da quali difetti hai bisogno di coprire: rossori? occhiaie?