ma questo è steve!oltre_mente ha scritto:

Moderatore: Steve1973
ma questo è steve!oltre_mente ha scritto:
oltre_mente ha scritto:io ricordo di aver saltato un compito di matematica per il nucleare di Chirac![]()
![]()
la volta dopo il prof ci diede 40 minuti di meno per farlo....e ai maschi strillava Asini Asini Asini Ciucci Ciucci Ciucci Somari Somari Somari alle orecchie in modalità Sgarbi
![]()
![]()
lo faceva ogni volta! certi scappellotti! a noi ragazze ci prendeva per il cyulo con più ironia...ci chiedeva come si chiamava lo sposo! se aveva le terre! cosa ci aveva regalato a san valentino!ahahaha un'amica si era inventata una storia assurda e non so se ha mai capito che scherzava!ahahah e poi strillava il nome di una ragazza (mai stata fidanzata) e le chiedeva del suo sposo. E lei puntualmente un po' scostata: non ce l'ho! e lui: eeee non ce l'hai, non ce lo vuoi dire! e rideva sotto i baffi...era un prof. "censured" ma un Prof. eccellente nella sua materia. Però questo "gioco" è iniziato solo al 4 e 5, gli altri anni era severissimo! un giorno arrivai in classe color rame dorato (da brunissima)...e mi mise fuori la porta perchè non poteva vedermi! e mi continuava a chiedere cosa avevano detto i miei genitori!rosdev ha scritto:oltre_mente ha scritto:io ricordo di aver saltato un compito di matematica per il nucleare di Chirac![]()
![]()
la volta dopo il prof ci diede 40 minuti di meno per farlo....e ai maschi strillava Asini Asini Asini Ciucci Ciucci Ciucci Somari Somari Somari alle orecchie in modalità Sgarbi
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè solo ai maschi?
un posto lo teniamo per Dammi, che viene sicuro!fede65 ha scritto:Sil - Bizzy - Menchy - Oltre - Rod - Difra - Bradipa ..... Pulmino completo?![]()
Si parte o no?
rosdev ha scritto:Direi che questo è l'aspetto più interessante della faccendaSil70 ha scritto:Mechy, non ti offendi vero se prendiamo il pulmino di Difra?!?!
è troppo figo!!!!![]()
![]()
venite, gente, venite...
si parte, ma non si sa cosa si fa, dove si va ma, soprattutto, se si torna!![]()
Simo...non sapevo avessi incontrato Bonolis!![]()
![]()
il molleggiato?!?!? per carità....![]()
![]()
![]()
Sempre più convinta,però col pullmino di difra e menchy che canta a squarciagola
potrebbe essere anche Incognito....Steve è più con cartine in fioredifra64 ha scritto:ma questo è steve!oltre_mente ha scritto:
oltre_mente ha scritto:potrebbe essere anche Incognito....Steve è più con cartine in fioredifra64 ha scritto:ma questo è steve!oltre_mente ha scritto:
abbastanzaSil70 ha scritto:ma che c'avevi. il professore tutto matto?!??!
Sil fai uno squillo a Dammi che scenda ..... che qui si parteSil70 ha scritto:un posto lo teniamo per Dammi, che viene sicuro!fede65 ha scritto:Sil - Bizzy - Menchy - Oltre - Rod - Difra - Bradipa ..... Pulmino completo?![]()
Si parte o no?![]()
![]()
Bizzy...l'armadio no, eh! al limite portati il pomello per le crisi di astinenza acuta!![]()
e vaiiiiii, part, part, part!