Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:io ricordo di aver saltato un compito di matematica per il nucleare di Chirac :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la volta dopo il prof ci diede 40 minuti di meno per farlo....e ai maschi strillava Asini Asini Asini Ciucci Ciucci Ciucci Somari Somari Somari alle orecchie in modalità Sgarbi :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ma perchè solo ai maschi? :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Oltre...io sono ccciovanissima!!! 8) 8) :mrgreen:

maronna santa, l'outfit di Steve è teribbbbile!!! :cry: :cry: :cry:
noi mi piacciono! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:io ricordo di aver saltato un compito di matematica per il nucleare di Chirac :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la volta dopo il prof ci diede 40 minuti di meno per farlo....e ai maschi strillava Asini Asini Asini Ciucci Ciucci Ciucci Somari Somari Somari alle orecchie in modalità Sgarbi :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ma perchè solo ai maschi? :lol:
lo faceva ogni volta! certi scappellotti! a noi ragazze ci prendeva per il cyulo con più ironia...ci chiedeva come si chiamava lo sposo! se aveva le terre! cosa ci aveva regalato a san valentino!ahahaha un'amica si era inventata una storia assurda e non so se ha mai capito che scherzava!ahahah e poi strillava il nome di una ragazza (mai stata fidanzata) e le chiedeva del suo sposo. E lei puntualmente un po' scostata: non ce l'ho! e lui: eeee non ce l'hai, non ce lo vuoi dire! e rideva sotto i baffi...era un prof. "censured" ma un Prof. eccellente nella sua materia. Però questo "gioco" è iniziato solo al 4 e 5, gli altri anni era severissimo! un giorno arrivai in classe color rame dorato (da brunissima)...e mi mise fuori la porta perchè non poteva vedermi! e mi continuava a chiedere cosa avevano detto i miei genitori! :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

fede65 ha scritto:Sil - Bizzy - Menchy - Oltre - Rod - Difra - Bradipa ..... Pulmino completo? :D

Si parte o no? :mrgreen:
un posto lo teniamo per Dammi, che viene sicuro! 8) 8)

Bizzy...l'armadio no, eh! al limite portati il pomello per le crisi di astinenza acuta! :mrgreen:

e vaiiiiii, part, part, part!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mechy, non ti offendi vero se prendiamo il pulmino di Difra?!?!
è troppo figo!!!! :lol: :lol:

venite, gente, venite...
si parte, ma non si sa cosa si fa, dove si va ma, soprattutto, se si torna! 8)

Simo...non sapevo avessi incontrato Bonolis! :lol: :lol:

il molleggiato?!?!? per carità.... :? :? :?
Direi che questo è l'aspetto più interessante della faccenda :lol:
Sempre più convinta,però col pullmino di difra e menchy che canta a squarciagola :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Immagine
ma questo è steve! :lol:
potrebbe essere anche Incognito....Steve è più con cartine in fiore :mrgreen:

Credo anch'io :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:ma che c'avevi. il professore tutto matto?!??! :lol:
abbastanza :mrgreen: era tutto d'un pezzo ma amava scherzare :wink:
non faceva altro che dire che le donne non servivano a nulla, che dovevano solo stare a casa a fare le calzette e poi era innamoratissimo della moglie e trattava male solo i maschi...al bienno addirittura è arrivato a stracciare l'intero quadernone perchè tenuto in disordine. Era il classico prof di una volta! ma tutti lo ricordiamo con grande stima.
The Sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sil - Bizzy - Menchy - Oltre - Rod - Difra - Bradipa ..... Pulmino completo? :D

Si parte o no? :mrgreen:
un posto lo teniamo per Dammi, che viene sicuro! 8) 8)

Bizzy...l'armadio no, eh! al limite portati il pomello per le crisi di astinenza acuta! :mrgreen:

e vaiiiiii, part, part, part!
Sil fai uno squillo a Dammi che scenda ..... che qui si parte :D .

Mi sta venendo un pò di malinconia a pensare ai tempi in cui decidevo un'ora per l'altra :| ....
FEDE65