a proposito sil, lo so che è ot ma altrimenti mi dimentico, che marca è la cameretta di sillina?
Moderatore: Steve1973
ambè!simo19691 ha scritto:nienteSil70 ha scritto:Simo..che c'hai da di'?!?!?!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:visto ieri Guardaroba Perfetto...mamma mia, che tristess!
menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:visto ieri Guardaroba Perfetto...mamma mia, che tristess!
Quanto è vero!
Oggi mi è capitato di vederne 2 minuti...ma come si fa a consigliare ad una donna anche un pò in carne (ma NON è questo il problema) ad andare in ufficio con una camicia bianca da cui compare dalla scollatura il pizzo di una sottoveste color carne?!?
Infatti la malcapitata non faceva che ripetere: ma così in ufficio?!?
Da me sicuramente mi chiderebbero se sono in caccia di... ci siamo capiti/e!
Ma dai!Papera ha scritto: Ma perchè l'altro giorno ha fatto indossare alla malcapitata una camicia tutta rouches sotto un vestitino strech stile "cinesi": nun se poteva vedé!!!
Ho visto Carla da Benedetta (le amiche nostre, ormai): quando la seconda le ha chiesto come sta in casa ha detto che lei non indossa mai tutone o similari, ma ciabattine con pizzo e zeppa, un abitino nero e sopra quella specie di grembiulino che copre sia davanti che dietro (spiegata?)![]()
![]()
![]()
-.
Ma guarda ci credo....................pe' njente!!!
E la Carla ha aperto anche una scuola di buone manier, stile (come se si potesse insegnare) ed economia domestica!!!
bubu ha scritto:
Ma dai!ma che ha contro le tute in casa?
![]()
Comunque confermo: programma inguardabile
lunaspina ha scritto:E i vestiti modificati dalla sarta? Hanno tutti i volant gialli o fuxia sulle maniche e sul fondo![]()
![]()
Sai che fantasia![]()
EffettivamentePapera ha scritto:lunaspina ha scritto:E i vestiti modificati dalla sarta? Hanno tutti i volant gialli o fuxia sulle maniche e sul fondo![]()
![]()
Sai che fantasia![]()
E la sarta si chiama Enza![]()
![]()
: non volevo crederci
![]()
![]()
!!!
Bah, io tempo fa una domenica l'ho vista a milano, era alla guida di una subaru (zarrissima auto, tra l'altro), aveva i capelli sciolti e se non sbaglio una semplice maglia a V...Papera ha scritto:
Ma infatti.....
L'ho detto che non le credo: mi sembra impossibile che sia sempre "Carla", 24h su 24, 365 gg l'anno!!!.
Papera ha scritto:lunaspina ha scritto:E i vestiti modificati dalla sarta? Hanno tutti i volant gialli o fuxia sulle maniche e sul fondo![]()
![]()
Sai che fantasia![]()
E la sarta si chiama Enza![]()
![]()
: non volevo crederci
![]()
![]()
!!!
No, impossibilbubu ha scritto:Bah, io tempo fa una domenica l'ho vista a milano, era alla guida di una subaru (zarrissima auto, tra l'altro), aveva i capelli sciolti e se non sbaglio una semplice maglia a V...Papera ha scritto:
Ma infatti.....
L'ho detto che non le credo: mi sembra impossibile che sia sempre "Carla", 24h su 24, 365 gg l'anno!!!.![]()
Santi numi! Ma com'e' conciataoltre_mente ha scritto:Bubu ma sai che è una runner????? ed ex nuotatrice agonista![]()
e guarda in che mise va a correre?![]()
http://www.lookandthecity.it/tag/carla-gozzi/