Re: A che stai pensando?!?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito sil, lo so che è ot ma altrimenti mi dimentico, che marca è la cameretta di sillina?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo..che c'hai da di'?!?!?! :evil: :evil: :evil:
niente 8)
ambè! :mrgreen:

è tutta colpa della macchinetta! 8) 8)

la cameretta è Moretti!

Papri...facciamo una cosa forfettaria!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:visto ieri Guardaroba Perfetto...mamma mia, che tristess! :roll:

Quanto è vero!
Oggi mi è capitato di vederne 2 minuti...ma come si fa a consigliare ad una donna anche un pò in carne (ma NON è questo il problema) ad andare in ufficio con una camicia bianca da cui compare dalla scollatura il pizzo di una sottoveste color carne?!?
Infatti la malcapitata non faceva che ripetere: ma così in ufficio?!?
Da me sicuramente mi chiderebbero se sono in caccia di... ci siamo capiti/e!

:lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:visto ieri Guardaroba Perfetto...mamma mia, che tristess! :roll:

Quanto è vero!
Oggi mi è capitato di vederne 2 minuti...ma come si fa a consigliare ad una donna anche un pò in carne (ma NON è questo il problema) ad andare in ufficio con una camicia bianca da cui compare dalla scollatura il pizzo di una sottoveste color carne?!?
Infatti la malcapitata non faceva che ripetere: ma così in ufficio?!?
Da me sicuramente mi chiderebbero se sono in caccia di... ci siamo capiti/e!

:lol:

Ma perchè l'altro giorno ha fatto indossare alla malcapitata una camicia tutta rouches sotto un vestitino strech stile "cinesi": nun se poteva vedé!!!
Ho visto Carla da Benedetta (le amiche nostre, ormai): quando la seconda le ha chiesto come sta in casa ha detto che lei non indossa mai tutone o similari, ma ciabattine con pizzo e zeppa, un abitino nero e sopra quella specie di grembiulino che copre sia davanti che dietro (spiegata?) :shock: :shock: :shock: :shock: -.
Ma guarda ci credo....................pe' njente!!!

E la Carla ha aperto anche una scuola di buone manier, stile (come se si potesse insegnare) ed economia domestica!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto: Ma perchè l'altro giorno ha fatto indossare alla malcapitata una camicia tutta rouches sotto un vestitino strech stile "cinesi": nun se poteva vedé!!!
Ho visto Carla da Benedetta (le amiche nostre, ormai): quando la seconda le ha chiesto come sta in casa ha detto che lei non indossa mai tutone o similari, ma ciabattine con pizzo e zeppa, un abitino nero e sopra quella specie di grembiulino che copre sia davanti che dietro (spiegata?) :shock: :shock: :shock: :shock: -.
Ma guarda ci credo....................pe' njente!!!

E la Carla ha aperto anche una scuola di buone manier, stile (come se si potesse insegnare) ed economia domestica!!!
Ma dai! :shock: ma che ha contro le tute in casa? :lol:
Comunque confermo: programma inguardabile :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Ma dai! :shock: ma che ha contro le tute in casa? :lol:
Comunque confermo: programma inguardabile :|

Ma infatti.....
L'ho detto che non le credo: mi sembra impossibile che sia sempre "Carla", 24h su 24, 365 gg l'anno!!!

Io che vivo lontano dalle sedi delle produzioni televisive non ne ho notizie, ma voi milanesi e romane, non sapete se esistono casting per queste trasmissioni?
No, perchè sono fintissime :mrgreen: .

lunaspina ha scritto:E i vestiti modificati dalla sarta? Hanno tutti i volant gialli o fuxia sulle maniche e sul fondo :roll: :roll:
Sai che fantasia :roll: :roll:

E la sarta si chiama Enza :shock: :shock: :shock: : non volevo crederci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:E i vestiti modificati dalla sarta? Hanno tutti i volant gialli o fuxia sulle maniche e sul fondo :roll: :roll:

E la sarta si chiama Enza :shock: :shock: :shock: : non volevo crederci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Effettivamente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:
Ma infatti.....
L'ho detto che non le credo: mi sembra impossibile che sia sempre "Carla", 24h su 24, 365 gg l'anno!!!.
Bah, io tempo fa una domenica l'ho vista a milano, era alla guida di una subaru (zarrissima auto, tra l'altro), aveva i capelli sciolti e se non sbaglio una semplice maglia a V... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non capisco proprio perchè dovrebbe dettare regole di stile e look, parlo di Carla.
:roll: :|
Ma io non ci capisco nulla e sono la persona più banale del mondo.
Immagine

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma infatti.....
L'ho detto che non le credo: mi sembra impossibile che sia sempre "Carla", 24h su 24, 365 gg l'anno!!!.
Bah, io tempo fa una domenica l'ho vista a milano, era alla guida di una subaru (zarrissima auto, tra l'altro), aveva i capelli sciolti e se non sbaglio una semplice maglia a V... :roll: :roll:
No, impossibil :wink: e: te l'ho già detto che tu hai bisogno di un bravo oculista :mrgreen: !!!

Secondo me ha sbagliato epoca: io la vedrei bene in questa
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: