simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beh, pure io che non sono esperta di unghie noto che c'è qualcosa di brutto in questa foto... però vedendo le mie unghie mangiate penso che mi potrei accontentare! :lol:

io mi mangio le pellicine :oops: :oops:
io mangio qualsiasi cosa mi capiti a tiro 8) :lol: :lol: :lol: ...un giorno di questi mi trovo un dito in meno :evil: :mrgreen:.
Qualche giorno fa dall'estetista avevo proprio domandato se/cosa fare per le mie unghie e lei ha cominciato a parlarmi di ...boh, dopo i primi termini strani l'ho persa :oops: ...ma quando mi ha fatto vedere qualcosa (foto) tipo unghie finte ho capito che c'erano solo due possibilità per me: o smetto di mangiarmi le unghie e me le faccio crescere o continuo a mangiarmele allegramente :mrgreen:
Immagine

Annsca, anche io come te fino a 3 anni fa mangiavo le unghie fino all'osso, come mi urlava dietro mia madre. Facevo decisamente schifetto.
Poi un giorno ho deciso di smettere, un pò come succede con le sigarette. :lol: Ogni settimana manicure e guai a toccarle!
Ed ora ho delle unghie per me belle e naturali e resistentissime.
Ma la tentazione di fare tabula rasa c'è stata fino a quasi un anno fa.
Ora mi fa quasi dolore vedere le unghie mangiate. Mi provoca un vero fastidio.

Tata, sissi e lo saprai meglio di me, ci sono tantissime donne in giro con quell'orrore.
Assurde quelle col gel a cui ne è partita una... sotto unghia orrenda, per non parlare dell'effetto alla mano.
Almeno con quelle naturali te le limi tutte e via.
Con questa premessa.... posta che voglio vedere! I tuoi lavori sono differenti. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:Annsca, anche io come te fino a 3 anni fa mangiavo le unghie fino all'osso, come mi urlava dietro mia madre. Facevo decisamente schifetto.
Poi un giorno ho deciso di smettere, un pò come succede con le sigarette. :lol: Ogni settimana manicure e guai a toccarle!
Ed ora ho delle unghie per me belle e naturali e resistentissime.
Ma la tentazione di fare tabula rasa c'è stata fino a quasi un anno fa.
Ora mi fa quasi dolore vedere le unghie mangiate. Mi provoca un vero fastidio.
capisco quello che vuoi dire ...diciamo che di situazioni analoghe su me stessa sono riuscita a sistemarne 2/3 :wink: ... tutto sta a vedere se ho voglia di impegnarmi sul discorso unghie 8) :lol:
Immagine

tata... visto che non siamo lontane mi sa che potrei diventare una tua cliente :mrgreen: quella che me le fa adesso non mi entusiasma tanto e l'ultima volta m'ha fatto capire che dalla prossima vuole 5 euri di più

io sono una di quelle a cui piacciono i ghirigori :lol: :lol: :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:io sono una di quelle a cui piacciono i ghirigori :lol: :lol: :evil:
Dol...non avevo dubbi :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Immagine
Eccole... si, lei non ha nemmeno belle mani, ma più o meno il risultato c'è!
Ne ho fatte di meglio ma intanto accontentatevi :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Dolores ha scritto:tata... visto che non siamo lontane mi sa che potrei diventare una tua cliente :mrgreen: quella che me le fa adesso non mi entusiasma tanto e l'ultima volta m'ha fatto capire che dalla prossima vuole 5 euri di più

io sono una di quelle a cui piacciono i ghirigori :lol: :lol: :evil:
Beh dalle nostre parti sono pessime a farle :(
Davvero!!!

Tata&Tato ha scritto:
Immagine
ho visto le foto delle tue opere Tata.
Io amo avere mani assolutamente "semplici", non farei mai disegni o altro alle mie unghia ma devo comunque dire che sei proprio brava! complimenti!
questa foto corrisponde a cosa intendo io per mani curate :wink:

Tata innanzi tutto complimenti... Sei davvero brava.

Ormai sono 3 anni che faccio il gel e devo dire che così naturali come la penultima foto non me le hanno mai fatte!!! Complimenti davvero. :D

Io le porto come la tua penultima foto ma arrotondate perchè squadrate mi intozzano la mano... Le ultime dur volte me le hanno fatte colorate(rosso scuro o viola)peccato che dopo la prima settimana si veda la ricrescita.

La prossima volta me le faccio fare semplici e poi ti posto la fotovdel risultato così mi dici che ne pensi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto: e poi mi chiedo....ma come riuscite a fare i lavori di casa con le unghie lunghe??? io solo a rimboccare il letto se le ho più lunghe di 2 mm mi si piegano!!!
È per questo che faccio la ricostruzione :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: e poi mi chiedo....ma come riuscite a fare i lavori di casa con le unghie lunghe??? io solo a rimboccare il letto se le ho più lunghe di 2 mm mi si piegano!!!
È per questo che faccio la ricostruzione :D
Si infatti, mia mamma mi diceva "ma come faiiiii che casalinga seiiii come fai con quelle unghieeeee"
Poi gliele ho fatte e non sta mai senza!

Tata ma sei bravissima!
Quel tipo di lavorazione è perfetta per essere fatte col gel!
Non sono volgari e danno un effetto naturale.
Immagine

menchy ha scritto:Tata ma sei bravissima!
Quel tipo di lavorazione è perfetta per essere fatte col gel!
Non sono volgari e danno un effetto naturale.
grazie, mi fa piacere se me lo dici tu che sei contro il gel :wink:

Tata&Tato ha scritto:
Immagine
Peccato che non siamo vicine ... diventerei una tua cliente fissa .... mi piacciono queste unghie e farei un pensierino a farmi, in piena estate, i piedi fantasiosi ....
FEDE65