risposto

risposto
se continua così dovremo chiedere ad a.it qualche riconoscimento monetario...Miremiry ha scritto:Ah regà oggi vi ho seguito a fatica ma in determinate occasion ho dovuto motivare le mie improvvise risate. Non si fa così no no no!
ma secondo me ci facciamo anche una cena di pesceFabietty ha scritto:Inseriamo un bottone "donazione" su paypal e vediamo se salta fuori una pizzata
ti avrei fatto un po' più raffinato.... avendo visto quelle meravigliose scarpeFabietty ha scritto:...tramezzini tonno e uova
bbboniiii!! Van bene pure di venerdì che non si mangia carneFabietty ha scritto:...tramezzini tonno e uova
Diiiiiiifraaaaaaa!!difra64 ha scritto:voglio i fenicotteri![]()
però ragazzi non esageriamo
se torna steve e trova tutto 'sto in topic si scaturisce troppo....
ve lo immaginate quando torna e trova la discussione oltre le 150 pagine?![]()
gli va di traverso la vacanza
sì sì lo faccio appostamyfriend ha scritto:bbboniiii!! Van bene pure di venerdì che non si mangia carneFabietty ha scritto:...tramezzini tonno e uova![]()
Diiiiiiifraaaaaaa!!difra64 ha scritto:voglio i fenicotteri![]()
però ragazzi non esageriamo
se torna steve e trova tutto 'sto in topic si scaturisce troppo....
ve lo immaginate quando torna e trova la discussione oltre le 150 pagine?![]()
gli va di traverso la vacanza
Lo dici apposta per farlo intervenire?![]()
Lui passa tutti i giorni sul forum. O meglio, le sere.
Steve1973 ha scritto:Ebbene si, passo tutti i giorni, anche in vacanza, ma scorro velocemente il tutto... E ho imparato a saltare i thread inutili![]()
![]()
![]()
PirataBG ha scritto: Ovviamente, visto che me ne sono innamorato, il colore sarà rosa...
Si, ma non ditelo alla mia ragazza.difra64 ha scritto:la cucina rosa di fa sta facendo proseliti![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1825813
PirataBG ha scritto: Ovviamente, visto che me ne sono innamorato, il colore sarà rosa...