Papera ha scritto: Voglio il disegninooooooooooooooooo!!!![]()

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto: Voglio il disegninooooooooooooooooo!!!![]()
eh giàbubu ha scritto:...che si stanno accorciando le giornate
28 ottobre, mi pare.oltre_mente ha scritto:eh giàbubu ha scritto:...che si stanno accorciando le giornatequando il cambio dell'ora?
Non lo voglio nemmeno sapere...lunaspina ha scritto:28 ottobre, mi pare.oltre_mente ha scritto:eh giàbubu ha scritto:...che si stanno accorciando le giornatequando il cambio dell'ora?
Ma perchè parlavate degli esiti dell'ultimo incontro ed io ne stavo organizzando uno ora e mi scoccerebbe se qualcuno non venisse, perchè magari si è trovato male all'ultimo, ha "discusso" con qualcuno o cose simili.Sil70 ha scritto:Papera...non capisco perché la cosa doveva essere riferita a te ?!?![]()
io non ho mica capito cosa è successo all'ultimo raduno...Papera ha scritto:Ma perchè parlavate degli esiti dell'ultimo incontro ed io ne stavo organizzando uno ora e mi scoccerebbe se qualcuno non venisse, perchè magari si è trovato male all'ultimo, ha "discusso" con qualcuno o cose simili.Sil70 ha scritto:Papera...non capisco perché la cosa doveva essere riferita a te ?!?![]()
In più, mettici l'ansia che mi viene, SOLO, quando organizzo qualcosa e vorrei che tutto filasse lissio, lissio.
Vabbè chiedo scusa, se ho capito male (ma avolte è anche difficle capire, seguire i discorsi, poi io faccio spesso confusione, ecc.).
Ma allora vieni tu?
io non parlavo dell'ultimo incontro, manco c'ero!Papera ha scritto:Ma perchè parlavate degli esiti dell'ultimo incontro ed io ne stavo organizzando uno ora e mi scoccerebbe se qualcuno non venisse, perchè magari si è trovato male all'ultimo, ha "discusso" con qualcuno o cose simili.Sil70 ha scritto:Papera...non capisco perché la cosa doveva essere riferita a te ?!?![]()
In più, mettici l'ansia che mi viene, SOLO, quando organizzo qualcosa e vorrei che tutto filasse lissio, lissio.
Vabbè chiedo scusa, se ho capito male (ma avolte è anche difficle capire, seguire i discorsi, poi io faccio spesso confusione, ecc.).
Ma allora vieni tu?
ma non ho capito di quale raduno state parlando!!!Sil70 ha scritto: Mouse...chiedi a chi c'era!
Sil70 ha scritto:
che poi il tuo ragionamento non farebbe una piega se fosse ad inviti!
io ho detto che vengo perchè mi fa piacere venire, mica so' masochista!![]()
io parlavo dell'ultima cena!Mouse44 ha scritto:ma non ho capito di quale raduno state parlando!!!Sil70 ha scritto: Mouse...chiedi a chi c'era!
m'hanno drogata!Papera ha scritto:E allora come definisci il fatto di aver deciso di rituffarti nel tunnel pannolini, notti insonni, rigurgiti dopo che ne eri uscita da 6/7 anni?Sil70 ha scritto:
che poi il tuo ragionamento non farebbe una piega se fosse ad inviti!
io ho detto che vengo perchè mi fa piacere venire, mica so' masochista!![]()
![]()
![]()
![]()
quella con i 12 apostoli?!?Sil70 ha scritto:io parlavo dell'ultima cena!Mouse44 ha scritto:ma non ho capito di quale raduno state parlando!!!Sil70 ha scritto: Mouse...chiedi a chi c'era!![]()
![]()
![]()