Lorena ha scritto:Pap, mi hai fatto venire un'ansia!!!!
Aspetta un po', fammi capì, tuo cognato è morbosamente geloso del figlio nei confronti del nonno??????
Però in segno di rispetto io proverei ad essere più puntale, visto che comunque non andate a mangiare da loro tutte le settimane. Per esempio, i miei suoceri pranzano alle 12 e cenano alle 19. Noi facciamo il possibile per stare da loro entro quell'ora, anche se alla fine quando ci siamo noi si pranza o cena più tardi perchè loro si adattano ai nostri orari anche se non glielo abbiamo mai chiesto. Dai miei si pranza alle 13 e si cena alle 20, e cerchiamo di adattarci anche a questi orari. Anche perchè non ci piace presentarci lì all'orario di mangiare, non andiamo al ristorante! Per rispetto andiamo sempre prima, per fare due chiacchiere o dare una mano.
O, ma che è.................non scrivo più di nuovo se vi provoco tutti sti malesseri!!!
Noi non lo facciamo apposta a ritardare, ma purtroppo io, ritardataria inside, e con un bagno solo e piccolo (come tutta la casa), ci viene "spontaneo".
Il fatto è che mio suocero è decisamente un cafone egoista: perchè rompere le balls per 15 minuti di ritardo, ma non dire niente alla figlia dei suo scorretti comportamenti (vedi sopra il mancare al compleanno della madre)!!!
Che poi, quando si è finito di mangiare e si possono fare tranquillamente 4 chiacchere, a lui sembra scottare la sedia sotto il deretano e se ne scappa, appena possibile, anche con modi bruschi.
Per quanto riguarda il cognato................è un caso patologico, ma questo suo atteggiamento, quello della moglie e vari situazioni al limite dell'esasperazione e del ridicolo, che ho raccontato già, non mi hanno permesso di affezzionarmi minimamente (lo so pare bruttissimo, ma è così, purtroppo) a questo bambino, che per giunta essendo pure viziatissimo ed egocentrico, mi sta pure antipatico

!!!