Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#2161i guanti no..però gli stivali sono carini Kia! 

Moderatore: Steve1973

Lightblue ha scritto:i guanti no..però gli stivali sono carini Kia!
quoto tuttoVerderia ha scritto:Anche a me gli stivali piaccionoe decisamente senza risvolto
Eh, i guanti non sono chissà cosa, però non ne ho trovati altri di impermeabili e caldi (ho già i classici di lana neri), cmq dal vivo son più cariniLightblue ha scritto:i guanti no..però gli stivali sono carini Kia!

Verderia ha scritto:Oh yesPapera ha scritto:Io non lo so com'è da voi, ma nella mia città ci sono vari negozi che vendono gli stessi marchi, anche in presenza del negozio monomarca stesso.
Questo si verifica soprattutto con le scarpe.
Ecco volevo sapere se succede anche lì da voi.
tipo geox per dirne una![]()
e non è detto che nel negozio monomarca trovi più assortimento![]()
i prezzi invece sono tutti uguali, quindi non ci scappi![]()
a meno che, come è successo a me ieri, non ci sia l'angolino delle occasioni, e voilà, un bel paio di stivali nerogiardini scontati da 180 a 120![]()
(collezione dell'anno scorso, verosimilmente, ma a me che mi frega??)
eccoli
http://album.alfemminile.com/album/8847 ... 26331.html

Lorena ha scritto:Questa mattina sono andata in un negozio low low cost vicino casa mia (visto che ho intenzione di perdere altri 6/7 chili non mi va di spendere in vestiti) e alla bella cifra di euro 44,95 ho preso due camicette, un pullover, un foulard e una collanaLa qualità non sarà eccelsa, ma devo dire che la linea è bella.
Naturalmente sul loro sito non trovo nullaper mostrarvi le foto!
quotoPapera ha scritto:Lorena ha scritto:Questa mattina sono andata in un negozio low low cost vicino casa mia (visto che ho intenzione di perdere altri 6/7 chili non mi va di spendere in vestiti) e alla bella cifra di euro 44,95 ho preso due camicette, un pullover, un foulard e una collanaLa qualità non sarà eccelsa, ma devo dire che la linea è bella.
Naturalmente sul loro sito non trovo nullaper mostrarvi le foto!
Che marchio è?
infatti anche a me fa così, solo che metter la crema sul viso bello pulito... e poi trovarselo sudato mi fa un po' innervosire.... come dicevo prima, con l'escamotage di metterne un po' di meno sul viso un po' umido, quindi come se diluissi la crema, va un po' meglioarianh ha scritto:bradi, anche a me la crema viso fa sudare per un pò quando la metto, una volta assorbita per bene basta
mai sentito di idratanti gel... devo procurarmi qualche campioncino, grazieLalli04 ha scritto:Bradipa, mica ho capito perche' sudi..forse senti i pori ostruiti? hai provato con idratanti in gel?

Dove li hai postati?lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
simo19691 ha scritto:quotoPapera ha scritto:
Che marchio è?![]()
pap, naturalmente qui non ci sarà....come al solito