Rouge84 ha scritto:belle le naturali...sei proprio brava :D
certo che se quelle sono brutte mani però coi miei tozzetti anche un po storti che si fa?? :roll: 8) :lol:
Credimi, non sono belle mani, calcola che io le vedo dal vivo :wink:

A volte le mani che sembrano tozzetti possono migliorare!!! La prox volta che ho dei tozzetti te li faccio vedere!

(dovremo aprire un topic in consigli e rimedi però, qui siamo totalmente OT)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
Rouge84 ha scritto:belle le naturali...sei proprio brava :D
certo che se quelle sono brutte mani però coi miei tozzetti anche un po storti che si fa?? :roll: 8) :lol:
Credimi, non sono belle mani, calcola che io le vedo dal vivo :wink:

A volte le mani che sembrano tozzetti possono migliorare!!! La prox volta che ho dei tozzetti te li faccio vedere!

(dovremo aprire un topic in consigli e rimedi però, qui siamo totalmente OT)
io ho le mani come queste qui che hai postato per ultime, cicciottose e con le unghie piccole. Le Tengo esattamente così, senza gel però, solo smalto.
Che bell'effetto naturale...se mai mi venisse voglia che faccio porto una foto all'estetista? :lol: :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Tata&Tato ha scritto:
menchy ha scritto:Tata ma sei bravissima!
Quel tipo di lavorazione è perfetta per essere fatte col gel!
Non sono volgari e danno un effetto naturale.
grazie, mi fa piacere se me lo dici tu che sei contro il gel :wink:

Tata, non sono proprio contro il gel. :wink:
E' che se ne vedono di tutti i colori.... :lol:
Le tue sono belle per davvero! :D
Immagine

:? che lotta con questi smalti.Il rosso dopo 1 giorno perde già.
Ho fatto le righe sull'asse da stiro :lol: :lol:
:roll: domani via!

:wink: Tata, tu si che sei la fatina delle unghie!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Tata&Tato ha scritto:
Immagine
Eccole... si, lei non ha nemmeno belle mani, ma più o meno il risultato c'è!
Ne ho fatte di meglio ma intanto accontentatevi :D
Tatina, queste sicuramente vanno già megli per i miei gusti :wink:
Però sei proprio brava, hanno un aspetto così naturale :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:e poi mi chiedo....ma come riuscite a fare i lavori di casa con le unghie lunghe??? io solo a rimboccare il letto se le ho più lunghe di 2 mm mi si piegano!!!
io ho le unghie che si sfaldano (specialmente medio e indice)....una vera tragedia...ho risolto con la lacca ceramica....l'ho presa a poco al supermercato (8/9 euro mi sembra), la metto dopo aver dato lo smalto (è trasparente) e mi crea come un film protettivo che protegge sia il colore dello smalto, sia le unghie....però quando le unghie diventano lunghette e comincio a "dare botte nei lati", mi si iniziano a scheggiare per poi spezzarsi e mi tocca tagliarle, però mi capita quando sono belle lunghe, eh...

:arrow: Tata, complimenti, sei bravissima!!!...a saperlo prima, venivo a fare un w-e in quel di venezia prima del matrimonio e mi facevo fare la french da te!

Consiglio per chi usa lo smalto al posto del gel, per farlo durare di più:

Necessario:
Lima cubetto
Non acetone
Smalto base
smalto colorato
top coat lucido

Aspettare almeno mezz'ora dopo aver lavato le mani, che siano bene asciutte, non applicare crema mani quel giorno.
opacizzare l'unghia col cubetto, basta poco.
Applicare lo smalto base trasparente, asciugare bene, poi dare lo smalto colorato, meglio due passate sottilissime piuttosto di una sola più consistente. asciugare bene, anche 10min senza toccare nulla, dopodichè applicare il top coat lucidante (oppure quello opaco che va tanto di moda)
Vedrete che lo smalto vi durerà molto più a lungo! :wink:

Tata&Tato ha scritto:Consiglio per chi usa lo smalto al posto del gel, per farlo durare di più:

Necessario:
Lima cubetto
Non acetone
Smalto base
smalto colorato
top coat lucido

Aspettare almeno mezz'ora dopo aver lavato le mani, che siano bene asciutte, non applicare crema mani quel giorno.
opacizzare l'unghia col cubetto, basta poco.
Applicare lo smalto base trasparente, asciugare bene, poi dare lo smalto colorato, meglio due passate sottilissime piuttosto di una sola più consistente. asciugare bene, anche 10min senza toccare nulla, dopodichè applicare il top coat lucidante (oppure quello opaco che va tanto di moda)
Vedrete che lo smalto vi durerà molto più a lungo! :wink:

grazie mille!!!!....ora però vedo su google cos'è questa lima cubetto....(e il top coat....) :oops:

Immagine
E' tipo questa? L'ho comprata un paio di settimane fa ( la mia è tutta bianca e con le facce tutte uguali) e sono rinata!!!Manicure molto più veloce e precisa!!!

Che vuol dire non acetone ?
Immagine

Esatto, sono proprio quelli!!!

Basta passarlo leggermente su tutta la superficie dell'unghia, toglie uno strato minimo di grasso dell'unghia, che è quello che fa staccare lo smalto!

Il non acetone è il solvente x unghie che non contiene acetone, lo vendono anche al supermercato!

Ovvio, non dura cmq in eterno lo smalto così, ma almeno non si sbecca subito!!!

Tata&Tato ha scritto: Il non acetone è il solvente x unghie che non contiene acetone, lo vendono anche al supermercato!
:arrow: doris, io l'ho preso alla esselunga....mi sembra sia della Maybelline
c'è proprio scritto sulla confezione "senza acetone"

beyoncé ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Il non acetone è il solvente x unghie che non contiene acetone, lo vendono anche al supermercato!
:arrow: doris, io l'ho preso alla esselunga....mi sembra sia della Maybelline
Avevo frainteso, pensavo che tata volesse dire "non usare acetone" :lol: :lol:
Per ora ne ho uno economico comprato in emergenza, guarderò al super.
Maybelline dovrebbero averla tutti. :wink:
Immagine

beyoncé ha scritto: :arrow: Tata, complimenti, sei bravissima!!!...a saperlo prima, venivo a fare un w-e in quel di venezia prima del matrimonio e mi facevo fare la french da te!
Tata ho fatto lo stesso identico pensiero :o :o
con la differenza che io mi sposo tra un anno e siamo tutto sommato "vicine" :D :D ;) ;)
Sono bellissime a vedersi ed è evidente che c'è dietro grande esperienza e impegno.... tutte cose che non si possono improvvisare... complimenti, davvero complimenti!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: Tata, complimenti, sei bravissima!!!...a saperlo prima, venivo a fare un w-e in quel di venezia prima del matrimonio e mi facevo fare la french da te!
Tata ho fatto lo stesso identico pensiero :o :o
con la differenza che io mi sposo tra un anno e siamo tutto sommato "vicine" :D :D ;) ;)
Sono bellissime a vedersi ed è evidente che c'è dietro grande esperienza e impegno.... tutte cose che non si possono improvvisare... complimenti, davvero complimenti!!
Questo è troppo...

Mi emossssiono :oops: :oops: :oops:

Grazie... :oops: :oops: :oops:

Immagine
Mi sento di consigliarvi gli smalti della Deborah...li ho provati per caso (non gli avrei dato due lire :lol: ) e da due anni uso solo questi!
Hanno una bella gamma di colori, costano pochissimo, durano tanto e non si sbeccano :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)