e ci credo che lei piangeva e lui innizia a farsene una ragione, mica deve farsela lui la gravidanza, il parto, l'allattamento.. è il mio terrore. spero almeno non abbia partorito con cesareo.arianh ha scritto:ok, ora ho capito cosa intendesse con il discorso... penso che sia uno dei motivi principali per cui ho abbanonato l'idea...sunset ha scritto:si, si lava tutto, ma non è detto che la usi la terza parte.. comunque c'è sempre il velo catturapupù, che metti al contatto della pelle s evuoi, quello invece si butta nel water con il suo contenuto.chiaretta ha scritto:
ari, urca per la collega![]()
anche i prodotti meridol sono ottimi (spazzolino extramorbido, dentifricio e collutorio)
visti i pop in. Pensavo che la terza parte (quella direttamente a contatto con il "prodotto finale") si buttasse, e invece no, si lava tutto.
Mumble, mumble.
ari, per capire, prova a vedere qui, se ti interessa.. http://www.danpete.it/index.php?page=23
fortunella la tua collega
sun, guarda, lei piangeva lui inizia a farsene una ragione ed è incinta al 3 mese e il primo è nato il 4 aprile
per i pannolini, a me sembrano così facili, dite che non ho capito niente?