Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:dimenticavo...stasera a striscia è passato un pezzetto di un'intervista della d'urso al nuotatore francese lu Lucurto!
maronnasantissimadellimmacolataconcezionedicorato! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L'ha vista Papero...dice che lei ha fatto il gesto di "tromb@arselo" : questa donna è sempre più volgare!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
L'ha vista Papero...dice che lei ha fatto il gesto di "tromb@arselo" : questa donna è sempre più volgare!!!
Uh, trombarsi chi? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:in effetti un movimento strano della mano l'ha fatto!!!
ma come darle torto!??!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, ma sta in televisione, un po' di contegno :evil: :twisted: :evil: , anche perchè è in fascia protetta!!!

:arrow: bubu
Il nuotatore francese di cui si è parlato nei bonis :wink: :mrgreen: !!!

bubu ha scritto:Ah, quello che a me fa cagher? :roll:
E lei che ha fatto ? Mammamia, gia' me la immagino quella vaiassa!! :lol: :lol:
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Io mi mangio le mani per non averle detto quanto la trovo insopportabile, sguaiata e volgare, quella volta all'autogrill.

Bizzy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
In questo periodo è cambiata molto, è diventata vegana e pubblica su FB link di animali macellati, vivisezionati...e fin qui va benissimo, ma i suoi commenti sono un po' maleducati per usare un eufemismo! Chi non è vegano è uno stron*o ipocrita del c@zzo!
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0 :|
Bizzy secondo me puo' anche essere il fanatismo dell'appena convertito :wink:
magari col tempo si fa piu' tollerante..non rinuncerei ai contatti con lei per questo...
ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!

comunque organizzerò un incontro in un luogo pubblico e poi farò in modo di parlare solo di Leo e delle sue gemelline :mrgreen:
se comincia, tu attacca con questo http://www.mednat.org/piante_parlano.htm
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:forse ho qualche allergia :roll:
spero solo che non sia ai gatti :shock: se no mi sparo :oops:
Nuuuuuu :(
non ho ancora ben capito.......sta di fatto che sono 3 settimane che mi sveglio e comincio a starnutire come una pazza, mi si chiude il naso e mi cola :roll:
poi nell'arco della giornata passa tutto e ricomincio da capo la mattina seguente :|
farò degli esperimenti :roll: ......e poi vediamo che succede......
In ogni caso....i miei pupi pelosi non li do via 8) .....piuttosto mi tengo l'allergia :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"