Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:forse ho qualche allergia :roll:
spero solo che non sia ai gatti :shock: se no mi sparo :oops:
Nuuuuuu :(
non ho ancora ben capito.......sta di fatto che sono 3 settimane che mi sveglio e comincio a starnutire come una pazza, mi si chiude il naso e mi cola :roll:
poi nell'arco della giornata passa tutto e ricomincio da capo la mattina seguente :|
farò degli esperimenti :roll: ......e poi vediamo che succede......
In ogni caso....i miei pupi pelosi non li do via 8) .....piuttosto mi tengo l'allergia :x
guarda io sono allergica praticamente a tutto
e avevo il tuo stesso problema....
e l'ho risolto in parte con i cuscini di lattice e eliminando le coperte di lana...
solo piumini...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:Stelli, ma pensi che un'allergia possa manifestarsi repentinamente anche dopo anni a contatto con i gatti? :roll:
Si, può succedere.
Un po' come quella che viene a noi maschietti dopo un tot di anni di matrimonio :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, magari è la coperta o gli acari del materasso se succede di notte :wink:

Grazie del consiglio ILa :wink:

Bubu :arrow: sto giusto facendo una ricerca :roll: in una delle prime pagine che ho aperto c'era scritto questo
"Spesso l'allergia al gatto, nei sintomi si manifesta a causa del contatto abituale con i felini, quindi saranno più soggetti coloro che hanno uno o più gatti in casa, soprattutto se da un periodo di tempo considerevole"
fonte: http://salute-benessere.excite.it/Aller ... 93703.html
:roll:
....dai però non voglio pensare al peggio :wink: .....magari mi sta tornando l'allergia agli acari che avevo da bambina :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto:A parte gli scherzi, magari è la coperta o gli acari del materasso se succede di notte :wink:
in realtà di notte non ho nessun problema :shock:
proprio quando mi alzo la mattina....tempo 1 minuto.....e comincio a starnutire a ripetizione :roll:
boh....non ne ho idea :?
Immagine

stelli80 ha scritto:Grazie del consiglio ILa :wink:

Bubu :arrow: sto giusto facendo una ricerca :roll: in una delle prime pagine che ho aperto c'era scritto questo
"Spesso l'allergia al gatto, nei sintomi si manifesta a causa del contatto abituale con i felini, quindi saranno più soggetti coloro che hanno uno o più gatti in casa, soprattutto se da un periodo di tempo considerevole"
fonte: http://salute-benessere.excite.it/Aller ... 93703.html
:roll:
....dai però non voglio pensare al peggio :wink: .....magari mi sta tornando l'allergia agli acari che avevo da bambina :roll:
io ho avuto una pesante crisi allergica intorno ai 18 anni...prima non ho mai avuto problemi....
e da allora sono un'esperta...
in ogni caso anche se fosse il gatto basta non farlo entrare in camera o sulle coperte... :wink:

ma secondo me e' piu' probabile che sia legato a qualcosa che hai in casa di nuovo..
hai profumi che rilasciano la fragranza?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A parte gli scherzi, magari è la coperta o gli acari del materasso se succede di notte :wink:
proprio quando mi alzo la mattina....tempo 1 minuto.....e comincio a starnutire a ripetizione :roll:
Allora sei allergica al lavoro!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Allora sei allergica al lavoro!! :lol:
quell'allergia ormai è consolidata 8)
questa mi sa che è una nuova :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per rinfrescare la memoria... 8)
Immagine
no..non mi piace molto...
troppo perfetto..sembra un bamboloccio! :?

ora ho capito perchè le vostre case hanno un mucchio di "peli pubici" sparsi qua e la ... sul pavimento!! :lol: :lol:

tranquille .... su su .... e che sarà mai?? ...

:mrgreen:

realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Bizzy secondo me puo' anche essere il fanatismo dell'appena convertito :wink:
magari col tempo si fa piu' tollerante..non rinuncerei ai contatti con lei per questo...
ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!

comunque organizzerò un incontro in un luogo pubblico e poi farò in modo di parlare solo di Leo e delle sue gemelline :mrgreen:
se comincia, tu attacca con questo http://www.mednat.org/piante_parlano.htm
:shock: ma qui sono ancora più estremisti!!! Bisognerebbe eliminare anche insalata, spinaci, carote e tutto ciò che non è frutto :shock:
se poi mi dice che è fruttariana mi tiro la zappa sui piedi....ho l'ansia da prestazione adesso!

Incognito ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per rinfrescare la memoria... 8)
Immagine
no..non mi piace molto...
troppo perfetto..sembra un bamboloccio! :?

ora ho capito perchè le vostre case hanno un mucchio di "peli pubici" sparsi qua e la ... sul pavimento!! :lol: :lol:

tranquille .... su su .... e che sarà mai?? ...

:mrgreen:
Bah, ci vuole ben altro per smuovere gli ormoni!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:
ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!

comunque organizzerò un incontro in un luogo pubblico e poi farò in modo di parlare solo di Leo e delle sue gemelline :mrgreen:
se comincia, tu attacca con questo http://www.mednat.org/piante_parlano.htm
:shock: ma qui sono ancora più estremisti!!! Bisognerebbe eliminare anche insalata, spinaci, carote e tutto ciò che non è frutto :shock:
se poi mi dice che è fruttariana mi tiro la zappa sui piedi....ho l'ansia da prestazione adesso!
Macchè. Le dimostri solo che non deve mangiare più niente. E si f0ttess3!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto: se comincia, tu attacca con questo http://www.mednat.org/piante_parlano.htm
:lol: :lol: :lol: ok ok

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ok ok
cmq a parte gli scherzi, io farei la seria e le direi che anche io mi son data alla frutta e verdura, ma poichè è ormai dimostrato che le piante soffrono, ho riempito il terrazzo di alberi e piante e aspetto che la natura faccia il suo corso: appena i frutti cadono da soli, li raccolgo e li mangio anche se sono marci. Perchè io sì che non faccio soffrire gli esseri viventi. E aggiungerei che stai già considerando l'ipotesi di introdurre proteine animali esattamente con lo stesso principio: perchè non è che siamo immortali. Quando crepiamo, utilizziamo tutto. Questo è il vero riciclo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine