più probabilmente un malocchioloremir77 ha scritto:merc t'arriva una roncolata in adsl..Mercury ha scritto:mo' la stefa m'ammazza![]()
![]()

più probabilmente un malocchioloremir77 ha scritto:merc t'arriva una roncolata in adsl..Mercury ha scritto:mo' la stefa m'ammazza![]()
![]()
grazie, tesoro, ero in piena pausa caffèstefania_b ha scritto:(c'abbiamo pure la mutanda sincronizzata), ma sono tranquilla
![]()
Però una roncolata a merc non si nega mai
chiaretta ha scritto:
io questo struggersi nell'attesa non lo capisco proprio, scusate
chiaretta io sono esattamente come te...........non solo non ho doloretti da ovulazione ma non ho neanche prove"visive"che ho ovulato........caxxo è sto muco di cui parlate ogni tanto??!!chiaretta ha scritto: e poi, per tutte: ma li avete tutte, i doloretti da ovulazione?
il 10.5, quando sono andata dal ginecologo, ha visto e fotografato i miei follicoli (geeeeehhhh)![]()
dicendo che avrei ovulato di lì a 2 giorni.
Io ho tentato di captare qualcosa, per poter ricordare eventuali movimenti/doloretti simili in futuro, ma zero via zero, sentito niente di diverso rispetto al solito. Boh?
Però, io non ho praticamente mai dolori neanche con il ciclo.
immaginati l'albume dell'uovo.. ecco quello è il muco...paprina ha scritto:chiaretta io sono esattamente come te...........non solo non ho doloretti da ovulazione ma non ho neanche prove"visive"che ho ovulato........caxxo è sto muco di cui parlate ogni tanto??!!chiaretta ha scritto: e poi, per tutte: ma li avete tutte, i doloretti da ovulazione?
il 10.5, quando sono andata dal ginecologo, ha visto e fotografato i miei follicoli (geeeeehhhh)![]()
dicendo che avrei ovulato di lì a 2 giorni.
Io ho tentato di captare qualcosa, per poter ricordare eventuali movimenti/doloretti simili in futuro, ma zero via zero, sentito niente di diverso rispetto al solito. Boh?
Però, io non ho praticamente mai dolori neanche con il ciclo.![]()
![]()
...e che ne so? per fortuna, mai pervenutopaprina ha scritto: caxxo è sto muco di cui parlate ogni tanto??!!![]()
![]()