Re: A che stai pensando?!?!?
#21706Sto pensando che dall'ottavo piano di corso Sempione a Milano c'era un cielo spettacolo stasera!
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Che fa freddo da morire ed ho acceso il riscaldamento
beh da oggi ufficialmente a milano si può: qui hanno iniziato a riempire i caloriferi ... ma data la casa vecchia, ci metteranno qualche giornoLightblue ha scritto:bubu ha scritto:Che fa freddo da morire ed ho acceso il riscaldamento
Steve1973 ha scritto:... Che mi mancano solo 13 figurine della nuova collezione Esselunga ...![]()
![]()
Non le troverò mai
non organizzano gli scambi all'asilo?Steve1973 ha scritto:... Che mi mancano solo 13 figurine della nuova collezione Esselunga ...![]()
![]()
Non le troverò mai
Io ne ho una caterva, tutte imbustate. Se mi dici quali ti servono...Steve1973 ha scritto:... Che mi mancano solo 13 figurine della nuova collezione Esselunga ...![]()
![]()
Non le troverò mai
Si, può darsi... Ma non mi fido...Mouse44 ha scritto:non organizzano gli scambi all'asilo?Steve1973 ha scritto:... Che mi mancano solo 13 figurine della nuova collezione Esselunga ...![]()
![]()
Non le troverò mai
Noi abbiamo completato, ho anche un po' di doppie, se mi scrivi che numeri ti mancano domani do un'occhiata
Tu ci scherzi, ma se li metti in busta alla mia attenzione arrivanobubu ha scritto:Steve, ho il 69 eil 77![]()
Te li faccio avere via posta interna presso la tua filiale?![]()