Sopra il post di Lorenabubu ha scritto:Dove li hai postati?lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Moderatore: Steve1973
Sopra il post di Lorenabubu ha scritto:Dove li hai postati?lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()

lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
Come ti capiscobradipa66 ha scritto: intanto con somma gioia, posso dire di aver comprato anche io qualcosa di diverso dal solito: mi son fatta tentare da una camicia verde con jabot e adeguato scollo che mi sta proprio bene e nasconde un sacco di kg... in effetti lo so che insacchettarsi in robe nere ed informi non aiuta, ma la voglia di far shopping non c'è, e solo una rotonda può capirmi
PPPPPRRRRRRRRRRRR!Papera ha scritto:Ma hai omprato 3 lupetti, mica un paio di Manolo!!!lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici?Papera ha scritto:Posso essere sincera????????![]()
![]()
![]()
A me sembrano un po' carucci 'sti lupetti..............![]()
![]()

Papera ha scritto:lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
Ma hai comprato 3 lupetti ed un golf già commentato mica un paio di Manolo!!!![]()
![]()
![]()
:
bubu ha scritto: Luna, mi tocca quotare Pap!![]()
![]()
vedere camicia...bradipa66 ha scritto:mai sentito di idratanti gel... devo procurarmi qualche campioncino, grazieLalli04 ha scritto:Bradipa, mica ho capito perche' sudi..forse senti i pori ostruiti? hai provato con idratanti in gel?
![]()
intanto con somma gioia, posso dire di aver comprato anche io qualcosa di diverso dal solito: mi son fatta tentare da una camicia verde con jabot e adeguato scollo che mi sta proprio bene e nasconde un sacco di kg... in effetti lo so che insacchettarsi in robe nere ed informi non aiuta, ma la voglia di far shopping non c'è, e solo una rotonda può capirmi

lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
Ecco, grazie ehsimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
a me erano piaciuti tanto i pantaloni che non hai preso!!!!![]()
![]()

lunaspina ha scritto:[MODE LAMENTOSO ON]
Uff, lo so che il cardigan lo avevate già visto e che le t-shirt non sono niente di che... volevo condividere solo per consolarmi un po' di una spesa che forse ora non avrei dovuto fare![]()
[MODE LAMENTOSO OFF]
simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno![]()
![]()
a me erano piaciuti tanto i pantaloni che non hai preso!!!!![]()
![]()
Oddio, addiritturaALLISON ha scritto:luna perdono ma il cardigan non mi piace proprio ne fantasia ne modello..![]()
mi ricorda lo stile non è la rai..

Ha ragione allison!lunaspina ha scritto:Oddio, addiritturaALLISON ha scritto:luna perdono ma il cardigan non mi piace proprio ne fantasia ne modello..![]()
mi ricorda lo stile non è la rai..![]()
![]()