Re: ACQUISTI A/I 2012-13

lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno :evil: :evil:

:P

Ma hai comprato 3 lupetti ed un golf già commentato mica un paio di Manolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Posso essere sincera???????? :roll: :roll: :roll:
A me sembrano un po' carucci 'sti lupetti.............. :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bradipa66 ha scritto: intanto con somma gioia, posso dire di aver comprato anche io qualcosa di diverso dal solito: mi son fatta tentare da una camicia verde con jabot e adeguato scollo che mi sta proprio bene e nasconde un sacco di kg... in effetti lo so che insacchettarsi in robe nere ed informi non aiuta, ma la voglia di far shopping non c'è, e solo una rotonda può capirmi
Come ti capisco :mrgreen:

Lunaspina ho guardato velocemente i tuoi acquisti, carine le magliette e soprattutto ottimo lo sconto!!
FEDE65

Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Gli acquisti che ho fatto io non se li è filati nessuno :evil: :evil:

Ma hai omprato 3 lupetti, mica un paio di Manolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PPPPPRRRRRRRRRRRR! :P

Papera ha scritto:Posso essere sincera???????? :roll: :roll: :roll:
A me sembrano un po' carucci 'sti lupetti.............. :oops: :oops: :oops:
Dici?
Considerando il 20% di sconto li ho pagati 16 € ciascuno, non mi pareva tantissimo.
E' vero che sono molto basic, però devo dire che con i filati di motivi mi sono sempre trovata bene, le t-shirt sono morbide e vestono bene.

Avrei pure aspettato i saldi per acquistare con uno sconto maggiore, ma di t-shirt a manica lunga sono proprio a corto... e in giro di colorate ne ho viste poche.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:

Ma hai comprato 3 lupetti ed un golf già commentato mica un paio di Manolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:

Luna, mi tocca quotare Pap! :lol: :mrgreen:

Comunque i link mi erano sfuggiti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Luna il cardigan avevamo gia' detto che ci piaceva..
comunque che brava a fare gli acquisti basicic..io sono una frana
manco di camice monocolore :twisted:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Bradipa, mica ho capito perche' sudi..forse senti i pori ostruiti? hai provato con idratanti in gel?
mai sentito di idratanti gel... devo procurarmi qualche campioncino, grazie :wink:

intanto con somma gioia, posso dire di aver comprato anche io qualcosa di diverso dal solito: mi son fatta tentare da una camicia verde con jabot e adeguato scollo che mi sta proprio bene e nasconde un sacco di kg... in effetti lo so che insacchettarsi in robe nere ed informi non aiuta, ma la voglia di far shopping non c'è, e solo una rotonda può capirmi
vedere camicia...
mah alcune linee fanno anche la crema gel (dicono) con la texture piu' leggera
tipo questa (per dirti una marca che trovi facilmente)
http://www.collistar.it/ColorMarkup.asp ... wAnGtr4jhw
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

[MODE LAMENTOSO ON]
Uff, lo so che il cardigan lo avevate già visto e che le t-shirt non sono niente di che... volevo condividere solo per consolarmi un po' di una spesa che forse ora non avrei dovuto fare :|
[MODE LAMENTOSO OFF]
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:

a me erano piaciuti tanto i pantaloni che non hai preso!!!! 8) :lol: :lol:
Ecco, grazie eh :evil: :evil:

A dire la verità per ora li ho accantonati perchè non immediatamente necessari... le t-shirt mi servono molto di più... Però erano il capo che preferivo :(
Vediamo se ai saldi ci arrivano...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:[MODE LAMENTOSO ON]
Uff, lo so che il cardigan lo avevate già visto e che le t-shirt non sono niente di che... volevo condividere solo per consolarmi un po' di una spesa che forse ora non avrei dovuto fare :|
[MODE LAMENTOSO OFF]
simo19691 ha scritto:

a me erano piaciuti tanto i pantaloni che non hai preso!!!! 8) :lol: :lol:

Ecco Simo ti ha dato il colpo di grazia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:luna perdono ma il cardigan non mi piace proprio ne fantasia ne modello.. :oops:
mi ricorda lo stile non è la rai..
Oddio, addirittura :lol: :lol: :lol:
Ha ragione allison! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@lalli, a trovarla la foto... sul catalogo non c'è.... :|

ora non mi distruggete i pull a collo alto, però... io d'inverno li uso molto, con cardigan e foulard: li ho in tutte le nuances del nero e del grigio :mrgreen: , ma di solito li compro a fine stagione

lo stile non è la rai non pervenuto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani