Loremir, emozione il primo incontro con 'sto esserino che lotta per la vita eh? Io più di tutto ho provato rispetto: per lo sforzo incredibile che stava facendo!

Moderatore: Steve1973
boo ha scritto:Tutte a invidiarci qua, e io invece mi sento sbatacchiata nella tempesta!!!!![]()
![]()
Loremir, emozione il primo incontro con 'sto esserino che lotta per la vita eh? Io più di tutto ho provato rispetto: per lo sforzo incredibile che stava facendo!
inizia la caccia...valery ha scritto:bisognerebbe trovare una faccina che ponza......
Nego ogni imputazione a mio carico.dammispazio ha scritto:eh eh
la prossima sei tu Boo
non mi dire così che mi vengono già le turbe per i soli 10 cm di allargamento della patonza..boo ha scritto:Nego ogni imputazione a mio carico.dammispazio ha scritto:eh eh
la prossima sei tu Boo
Loremir che testone!
grazietitina ha scritto:estratti sentirti cosi giu mi fa dispiacere forza che fra poco gianluca sara' nelle tue braccia!!!!
Si vede già perfettamente!!!loremir77 ha scritto:vediamo che si vede eh....![]()
zitto che loremiro è nella fase "stiacciamo tutti i milanisti".Steve1973 ha scritto:Si vede già perfettamente!!!loremir77 ha scritto:vediamo che si vede eh....![]()
e con piacere noto che sventolava già la bandiera milanista... forse perchè pregustava la partita di lì a qualche ora...![]()
![]()
![]()
![]()