Steve1973 ha scritto:... che se non assecondano le mie richieste e fanno questi benedetti cambiamenti, anche nei miei poteri, lascio questo scomodo incarico... :evil: :evil: :evil: :evil:

ne ho pieni i maroni!!!
oddio :shock: dobbiamo cercarci un nuovo moderatore??? :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Ma fino a qualche anno fa non esistevano queste cose?
Io non ho mai partecipato a queste cose e non sono mai venuta a contatto con persone che mi offrissero droga, orge o feste simili ...a volte mi sembra di essere cresciuta in un mondo parallelo :roll:

Forse dipende anche dalla famiglia? e dalla sua presenza nella vita dei ragazzi? non lo so spesso me lo chiedo

Sil70 ha scritto: Bubu...li ho visti in tv qualche giorno fa! :? :?
però dico...se mia figlia torna a casa conciata in quel modo, qualche ruzzolone dalle scale se lo fa sicuro! :evil:
Quella bambina (non posso che definirla così) bionda che ho visto io intervistata dichiarava che i suoi erano al corrente della vita che conduceva... e non dicevano niente... :roll: :roll: :roll:

E nel mentre dichiarava tranquillamente in diretta nazionale che faceva spettacolini in webcam, si prostutiva per un po' di mancia, fumava e faceva sesso di gruppo ai raduni, e via dicendo...

che mondo di mer@a...

Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... che se non assecondano le mie richieste e fanno questi benedetti cambiamenti, anche nei miei poteri, lascio questo scomodo incarico... :evil: :evil: :evil: :evil:

ne ho pieni i maroni!!!
oddio :shock: dobbiamo cercarci un nuovo moderatore??? :|
Sono mesi che chiedo cambiamenti e aggiornamenti...

Poi torno da pranzo e mi trovo un centinaio di messaggi da cancellare ad uno ad uno perchè non assecondano le mie richieste sulle procedure di iscrizione...

per non parlare della nuova piattaforma che doveva essere implementata prima dell'estate.

Non ci siamo proprio

come non quotarti Steve! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:credo di sì.....però non ci sono ancora arrivata....per fortuna

cmq....io ho avuto due genitori abbastanza attenti.....eppure i miei non si sono mai accorti di quando tornavo a casa "brilla" (ma brilla forte :oops: .....mai stata male, ma solo perchè reggo, anzi reggevo, tantissimo).
Ok, avevo 25 anni, ero molto autonoma, tornavo a casa alle 3 o alle 5 del mattino (solo il venerdì o il sabato)....però per loro sono sempre stata astemia o quasi......

ok, però è normale che a quell'età si da per scontato che ormai il proprio figlio/a sia abbastanza autonomo (almeno si spera), ma a 13 anni, no!! ripeto io aspetto alzata i miei figli, se tornassero brilli, minimo me ne accorgerei
Simona

simo19691 ha scritto:
ripeto io aspetto alzata i miei figli, se tornassero brilli, minimo me ne accorgerei
mio suocero l'ha sempre fatto anche quando mio marito era grande, ma alla fine era più per abitudine. Anche i miei genitori mi aspettavano, anche se sapevano che non bevevo e di questo ne erano sicuri perché ho sempre schifato il sapore dell'alcool. Peccato che ora non giri solo questo.
Sicuramente i figli "te la fanno" senza che te ne accorgi, ma spesso sono i genitori che preferiscono non sapere e dire "no mio figlio non lo farebbe mai!"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io, nel breve periodo in cui ho girato per discoteche techno, ricordo di averne viste di tutti i colori. Ero minorenne, ci andavo con un pullman organizzato, sempre in coppia con una mia amica... questa cosa le ha praticamente salvato la vita. Una sera, al banco ordiniamo da bere, io qualcosa in bottiglietta, lei fa l'errore di chiedere un qualcosa a bicchiere; dopo un po' la vedo strana, capisco al volo che le hanno messo chissà cosa nel bicchiere, era completamente fuori di testa, stava per combinarle tutte, , l'ho dovuta trascinare via a forza, le ho indotto il vomito e le ho dato da bere litri d'acqua x farla andare in bagno in continuazione. Sapevo che lei prendeva dei potenti farmaci salvavita che interferiscono con il 90% del resto delle cose, avevo il terrore di perderla. Se non fossi stata con lei chissà cosa avrebbe fatto e soprattutto se il suo fisico avrebbe retto alla botta.

Da quella sera anche lei ha chiesto solo bevande in bottiglia.

Ecco cosa può capitare anche a una persona astemia (lei lo era x la questione dei farmaci), che non fuma e non si droga.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

dada33 ha scritto:uhmmm come farò a lavorare con 4 ore di sonno? :shock: :lol:
Dada, alla grande!!!!!!!!
quindi... bene bene!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:...alla mia mammina in sala operatoria....
é un intervento programmato in anestesia locale ma ci penso.. :?
un pensiero positivo per mamma-Aleale :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

aleale ha scritto:...alla mia mammina in sala operatoria....
é un intervento programmato in anestesia locale ma ci penso.. :?
ale XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua mamma