alessia275 ha scritto:Tata le tue unghie sono fantastiche! Ma te le fai da sola? Anche la destra? In altri tempi le avrei volute anch'io! ora a stento riesco a limarle. La foto della tua cliente di ieri mi piace molto, sono davvero molto naturali, nn direi mai che sono ricostruite. Invece c'é una mia collega che ha una ricostruzione + simile a quella che hai postato prima....tozze e "ingombranti" quelle unghie.
Complimenti davvero.
Io ho fatto le unghie dall'estetista solo per il matrimonio....sono sincera, me le sono fatte fare perché a casa nn avrei mai trovato il tempo invece lí, mentre mi facevano i capelli, dovevo starci per forza, ma io le avrei fatte meglio. Nn mi hanno soddisfatto per niente (mi avevano fatto solo il french sulle mie unghie, am le linee nn erano nemmeno dritte....mi sa che era la prima volta che le faceva) e quindi nn mi sono + interessata all'argomento....ma mi fate venire una voglia.
Si, le unghie me le faccio da sola, anche la destra... diciamo che essermi operata la mano dx e averla avuta inagibile per un paio di mesi mi ha insegnato molto

così adesso sono quasi ambidestra...
Purtroppo a volte nei centri estetici non c'è tutta questa professionalità, dove ho lavorato io, prima di me le faceva una ragazza che era stata assunta come receptionist... poi le han fatto fare il corso x sfruttare la sua presenza, ma non era in grado

faceva cose improponibili... il bello è che la strnz della titolare le faceva pagare 50 euro... NO COMMENT...