Tata&Tato ha scritto:
Mercury ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: Tata, complimenti, sei bravissima!!!...a saperlo prima, venivo a fare un w-e in quel di venezia prima del matrimonio e mi facevo fare la french da te!
Tata ho fatto lo stesso identico pensiero :o :o
con la differenza che io mi sposo tra un anno e siamo tutto sommato "vicine" :D :D ;) ;)
Sono bellissime a vedersi ed è evidente che c'è dietro grande esperienza e impegno.... tutte cose che non si possono improvvisare... complimenti, davvero complimenti!!
Questo è troppo...
no no che non è troppo, fidati :wink: ...la french che mi hanno fatto per il matri in confronto alla french fatta da te fa davvero skifo!! :evil:

Tata le tue unghie sono fantastiche! Ma te le fai da sola? Anche la destra? In altri tempi le avrei volute anch'io! ora a stento riesco a limarle. La foto della tua cliente di ieri mi piace molto, sono davvero molto naturali, nn direi mai che sono ricostruite. Invece c'é una mia collega che ha una ricostruzione + simile a quella che hai postato prima....tozze e "ingombranti" quelle unghie.
Complimenti davvero.
Io ho fatto le unghie dall'estetista solo per il matrimonio....sono sincera, me le sono fatte fare perché a casa nn avrei mai trovato il tempo invece lí, mentre mi facevano i capelli, dovevo starci per forza, ma io le avrei fatte meglio. Nn mi hanno soddisfatto per niente (mi avevano fatto solo il french sulle mie unghie, am le linee nn erano nemmeno dritte....mi sa che era la prima volta che le faceva) e quindi nn mi sono + interessata all'argomento....ma mi fate venire una voglia.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

bubu ha scritto:
Immagine
Mi sento di consigliarvi gli smalti della Deborah...li ho provati per caso (non gli avrei dato due lire :lol: ) e da due anni uso solo questi!
Hanno una bella gamma di colori, costano pochissimo, durano tanto e non si sbeccano :shock:
Confermo, comprato uno blu, stupendo non si sbeccava mai!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

bubu ha scritto:
Immagine
Mi sento di consigliarvi gli smalti della Deborah...li ho provati per caso (non gli avrei dato due lire :lol: ) e da due anni uso solo questi!
Hanno una bella gamma di colori, costano pochissimo, durano tanto e non si sbeccano :shock:
grassie!!!!

tata, complimenti anche da parte mia!!! :D

io sono "contraria" al gel, proprio perchè si vedono certi orrori in giro, che mi hanno fatto passare la voglia di provarlo.... :?
Simona

alessia275 ha scritto:Tata le tue unghie sono fantastiche! Ma te le fai da sola? Anche la destra? In altri tempi le avrei volute anch'io! ora a stento riesco a limarle. La foto della tua cliente di ieri mi piace molto, sono davvero molto naturali, nn direi mai che sono ricostruite. Invece c'é una mia collega che ha una ricostruzione + simile a quella che hai postato prima....tozze e "ingombranti" quelle unghie.
Complimenti davvero.
Io ho fatto le unghie dall'estetista solo per il matrimonio....sono sincera, me le sono fatte fare perché a casa nn avrei mai trovato il tempo invece lí, mentre mi facevano i capelli, dovevo starci per forza, ma io le avrei fatte meglio. Nn mi hanno soddisfatto per niente (mi avevano fatto solo il french sulle mie unghie, am le linee nn erano nemmeno dritte....mi sa che era la prima volta che le faceva) e quindi nn mi sono + interessata all'argomento....ma mi fate venire una voglia.
Si, le unghie me le faccio da sola, anche la destra... diciamo che essermi operata la mano dx e averla avuta inagibile per un paio di mesi mi ha insegnato molto :lol: così adesso sono quasi ambidestra...

Purtroppo a volte nei centri estetici non c'è tutta questa professionalità, dove ho lavorato io, prima di me le faceva una ragazza che era stata assunta come receptionist... poi le han fatto fare il corso x sfruttare la sua presenza, ma non era in grado :? faceva cose improponibili... il bello è che la strnz della titolare le faceva pagare 50 euro... NO COMMENT...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

bubu ha scritto:Mi sento di consigliarvi gli smalti della Deborah...li ho provati per caso (non gli avrei dato due lire :lol: ) e da due anni uso solo questi!
quelli colorati non saprei, ma ormai uso da 20 anni i loro "rafforzatori pastello" e praticamente non vivo senza :D :D consigliatissimi, davvero ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Tata perchè non apri un topic sulle unghie :D

Dai dai che devo chiederti un po' di cosette :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Tata perchè non apri un topic sulle unghie :D

anch'io anch'io :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:Tata perchè non apri un topic sulle unghie :D

anch'io anch'io :mrgreen:
Lo apro in consigli e rimedi subito :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

ho visto (indosso ad una ragazzotta +/- della mia taglia :lol: ) un bel giaccone Peuterey che mi piace molto....sapete dirmi su che prezzi siamo :oops: :oops:

mi piacerebbe che fosse il mio regalo di Natale, ma non vorrei fosse troppo fuori budget :cry: :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:ho visto (indosso ad una ragazzotta +/- della mia taglia :lol: ) un bel giaccone Peuterey che mi piace molto....sapete dirmi su che prezzi siamo :oops: :oops:

mi piacerebbe che fosse il mio regalo di Natale, ma non vorrei fosse troppo fuori budget :cry: :cry:
invernale a meno di 400 euro nn credo tu possa trovarlo...poi dipende se ha cappuccio in pelliccia o no.. :?
Ultima modifica di Lightblue il 29/11/10 11:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"