Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

gemma ha scritto: non trovo le buste per cartolina...per gli inviti che vanno spediti!!!
:roll: ma le cartoline sono più grandi del formato busta C6 (11,4 x 16,2 cm) ?? non l'avrei mai detto...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Manu su che sito? Magari può servire anche a Gemma e Kia! :wink:
Io effettivamente non so bene dove si possano comprare su internet...

Hem, ma io sto preparando delle partecipazioni che si chiudono con un nastrino di raso, pensavo di consegnarle senza busta visto che sono chiuse da sè... fa tanto brutto? Oggi compro carta e nastro (se li trovo) poi metto tutto nell'album!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Manu su che sito? Magari può servire anche a Gemma e Kia! :wink:

Hem, ma io sto preparando delle partecipazioni che si chiudono con un nastrino di raso, pensavo di consegnarle senza busta visto che sono chiuse da sè... fa tanto brutto? Oggi compro carta e nastro (se li trovo) poi metto tutto nell'album!
Brava Betthy...Manuuuuuuu

A me le partecipazioni con il nastrino senza busta piacciono molto, poi come dici tu sono chiuse da se e la busta sarebbe troppo...l'unica cosa è che se devi spedirne qualcuna..

Ma anzi! Saranno molto belle col nastrino :D
è se ti tocca spedirle, la rogna....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Grazie ragazze! No alla fine ne dovrò spedire, forse, solo due a due amiche che abitano una a Torino e l'altra in provincia di Mn, prenderò due bustine carine solo per loro, agli altri penso di consegnarle a mano.
Riguardo a mia cugina che dite? Mi cito, riguardo al sacchettino di confetti:
-alcuni parenti non stretti non invitati (tipo la mia cugina di 2° grado che però al suo mi aveva invitato, pensavo di darle la part. x la chiesa e spiegarle che mi spiace ma se invito lei dovrei invitare tutti i parenti di 2° grado e sono tantissimi, non ce la farei con i soldi, spero non si offenda... ma che dite, meglio portarle la bombo in questo caso?)
Immagine

betty_boop ha scritto: Riguardo a mia cugina che dite? Mi cito, riguardo al sacchettino di confetti:
-alcuni parenti non stretti non invitati (tipo la mia cugina di 2° grado che però al suo mi aveva invitato, pensavo di darle la part. x la chiesa e spiegarle che mi spiace ma se invito lei dovrei invitare tutti i parenti di 2° grado e sono tantissimi, non ce la farei con i soldi, spero non si offenda... ma che dite, meglio portarle la bombo in questo caso?)
propongo un approccio diverso: quanti altri tuoi parenti di 2° ti hanno invitata a matrimoni? eri andata?
perchè se l'unica è lei, sarebbe carino ricambiare l'invito... ovviamente se ti sta simpatica, altrimenti lasciala a casa senza rimorsi con tutti gli altri :P

Mi ha invitata anche sua sorella, quindi sarebbero già loro due con le rispettive famiglie (anzi al matrimonio di questa cugina, che è mia coetanea quindi ci siamo frequentate un po', ero andata solo in chiesa perchè non potevo trattenermi al pranzo, a quello della sorella, più grande e quindi meno affine a me, ero andata). Ma non è quello il punto, potrei anche invitarle entrambe, è che sono dalla parte della famiglia più terunen, quindi non vorrei che iniziassero liti della serie "perchè loro sì e noi no" da parte di tutto il resto del parentado di 2° grado... in particolare mia zia che è un po' impicciona e a volte maligna penso che andrebbe subito a commentare con i parenti non invitati.
Ma forse me ne dovrei fregare e fare come voglio...
Ultima modifica di betty_boop il 26/01/11 15:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

betty_boop ha scritto:Manu su che sito? Magari può servire anche a Gemma e Kia! :wink:
;) alla fine le ho prese qui: http://stores.ebay.it/Blue-Craft-Stationery (regno unito)
ma se cercate "envelopes" ne trovate di tutti i tipi ;)
betty_boop ha scritto:Hem, ma io sto preparando delle partecipazioni che si chiudono con un nastrino di raso, pensavo di consegnarle senza busta visto che sono chiuse da sè... fa tanto brutto? Oggi compro carta e nastro (se li trovo) poi metto tutto nell'album!
se le consegni a mano..e sono già chiuse dal nastro..secondo me non serve la busta ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Betty ho anch'io lo stesso problema. Dalla parte del socio ci sono almeno 5 cugini di secondo grado. Due ci hanno invitato al matrimonio uno 15 anni fa e uno 7 anni fa. Più ci sarebbero i genitori di questi, quindi i cugini veri e propri con cui non abbiamo alcun rapporto. La suocera ha detto di invitare solo il secondo cugino con cui siamo rimasti in rapporto anche di "amicizia" e basta. Se lo dice la suocera :mrgreen:

Domani appuntamento dal fioraio. Come faccio ad evitare la famosa frase "Mi serve perché mi sposo?"... :? :? :? forse un'idea m'è venuta :mrgreen:
B1
Sweet home

betty_boop ha scritto: Connie ma come fai a chiedere i fiori senza specificare? Cioè cosa chiedi? Coi fiori è tosto questo trucco...
eh già..ma dopo il preventivo di ieri :shock: :shock: ben al di sopra del mio budget, mi sa che proverò anche io :lol: :lol:
sarei contenta di poterlo usare almeno per l'addobbo del ristorante :roll: :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

betty_boop ha scritto:potrei anche invitarle entrambe, è che sono dalla parte della famiglia più terunen, quindi non vorrei che iniziassero liti della serie "perchè loro sì e noi no" da parte di tutto il resto del parentado di 2° grado... in particolare mia zia che è un po' impicciona e a volte maligna penso che andrebbe subito a commentare con i parenti non invitati
sì, sono dell'idea che è meglio se te ne fai un baffo :roll: se vogliono trovare argomenti per criticare, lo faranno anche se ti spertichi per aderire a tutti i loro sacri crismi :?
"perchè loro sì e noi no" è più che giustificato nel desiderio di ricambiare un invito, se questo desiderio c'è
coi parenti più alla lontana di Freddie abbiamo valutato così: se c'era una vera relazione, se c'erano stati matrimoni loro... a risposta negativa un nome in meno sulla lista :)
A me dispiacerebbe se due cugine a cui sono un po' affezionata fossero tagliate fuori alla stregua dei parenti serpenti.... :roll:

Mah, sì, hai ragione... quasi quasi le invito e stop. Mi spiace non invitare anche i loro genitori ma se lo faccio non ne esco più, li conosco, ok, ma conosco anche tutti gli altri di secondo grado, quindi direi che mi potrei limitare alle cugine per le quali comunque ho la motivazione di aver ricevuto l'invito per il loro matrimonio...

Connie però se lo fai me lo devi spiegare perchè ti voglio emulare... io non saprei nemmeno cosa chiedere a un fiorista, secondo me perchè si possa non dire che è per un matrimonio è necessario avere idee chiare su cosa si vuole.
Immagine

betty_boop ha scritto:Connie però se lo fai me lo devi spiegare perchè ti voglio emulare... io non saprei nemmeno cosa chiedere a un fiorista, secondo me perchè si possa non dire che è per un matrimonio è necessario avere idee chiare su cosa si vuole.
io ormai sono legata mani e piedi alla carissima amica di mia cognata... ma sono curiosissima... soprattutto perchè se il fiorista ti deve addobbare la chiesa, come nascondergli che è un matrimonio, per me ha qualcosa di sovrannaturale :shock: :shock: