gemma ha scritto: non trovo le buste per cartolina...per gli inviti che vanno spediti!!!

Moderatore: Steve1973
gemma ha scritto: non trovo le buste per cartolina...per gli inviti che vanno spediti!!!
Brava Betthy...Manuuuuuuubetty_boop ha scritto:Manu su che sito? Magari può servire anche a Gemma e Kia!![]()
Io effettivamente non so bene dove si possano comprare su internet...
Hem, ma io sto preparando delle partecipazioni che si chiudono con un nastrino di raso, pensavo di consegnarle senza busta visto che sono chiuse da sè... fa tanto brutto? Oggi compro carta e nastro (se li trovo) poi metto tutto nell'album!
-alcuni parenti non stretti non invitati (tipo la mia cugina di 2° grado che però al suo mi aveva invitato, pensavo di darle la part. x la chiesa e spiegarle che mi spiace ma se invito lei dovrei invitare tutti i parenti di 2° grado e sono tantissimi, non ce la farei con i soldi, spero non si offenda... ma che dite, meglio portarle la bombo in questo caso?)
propongo un approccio diverso: quanti altri tuoi parenti di 2° ti hanno invitata a matrimoni? eri andata?betty_boop ha scritto: Riguardo a mia cugina che dite? Mi cito, riguardo al sacchettino di confetti:-alcuni parenti non stretti non invitati (tipo la mia cugina di 2° grado che però al suo mi aveva invitato, pensavo di darle la part. x la chiesa e spiegarle che mi spiace ma se invito lei dovrei invitare tutti i parenti di 2° grado e sono tantissimi, non ce la farei con i soldi, spero non si offenda... ma che dite, meglio portarle la bombo in questo caso?)
betty_boop ha scritto:Manu su che sito? Magari può servire anche a Gemma e Kia!![]()
Io effettivamente non so bene dove si possano comprare su internet...
se le consegni a mano..e sono già chiuse dal nastro..secondo me non serve la bustabetty_boop ha scritto:Hem, ma io sto preparando delle partecipazioni che si chiudono con un nastrino di raso, pensavo di consegnarle senza busta visto che sono chiuse da sè... fa tanto brutto? Oggi compro carta e nastro (se li trovo) poi metto tutto nell'album!
eh già..ma dopo il preventivo di ieribetty_boop ha scritto: Connie ma come fai a chiedere i fiori senza specificare? Cioè cosa chiedi? Coi fiori è tosto questo trucco...
sì, sono dell'idea che è meglio se te ne fai un baffobetty_boop ha scritto:potrei anche invitarle entrambe, è che sono dalla parte della famiglia più terunen, quindi non vorrei che iniziassero liti della serie "perchè loro sì e noi no" da parte di tutto il resto del parentado di 2° grado... in particolare mia zia che è un po' impicciona e a volte maligna penso che andrebbe subito a commentare con i parenti non invitati
io ormai sono legata mani e piedi alla carissima amica di mia cognata... ma sono curiosissima... soprattutto perchè se il fiorista ti deve addobbare la chiesa, come nascondergli che è un matrimonio, per me ha qualcosa di sovrannaturalebetty_boop ha scritto:Connie però se lo fai me lo devi spiegare perchè ti voglio emulare... io non saprei nemmeno cosa chiedere a un fiorista, secondo me perchè si possa non dire che è per un matrimonio è necessario avere idee chiare su cosa si vuole.