Grazie, ma non stare lì a sbatterti troppoMouse44 ha scritto: 69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio

Moderatore: Steve1973
Grazie, ma non stare lì a sbatterti troppoMouse44 ha scritto: 69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio
vedrai che pian piano si asciugheranno...magari è penetrata ma sei arrivata in tempoJndiana ha scritto: Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure![]()
Si davvero bravissima! Lei era convinta di essersi fatta la pipì addossooltre_mente ha scritto:vedrai che pian piano si asciugheranno...magari è penetrata ma sei arrivata in tempoJndiana ha scritto: Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure![]()
brava Bea
Jndiana ha scritto: Si davvero bravissima! Lei era convinta di essersi fatta la pipì addosso![]()
Per fortuna tra poco arriva il letto grande quindi coprirebbe tutto...ma che nervi, tutta colpa mia
Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception
Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta?Steve1973 ha scritto:Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception![]()
bubu ha scritto:Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta?Steve1973 ha scritto:Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception![]()
volevo rispondere: "steve del forum"! Ma li' sono fuggita
bubu ha scritto:La busta era intestara al collega di steve, che non mi conosce, quindi dovevo per forza dire che il mittente era lui, capito ora?
Azz... La passeranno ai raggi X adesso...bubu ha scritto:Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta?Steve1973 ha scritto:Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception![]()
volevo rispondere: "steve del forum"! Ma li' sono fuggita
Tant'e' che ho risposto che non lo sapevo e che ero solo incaricata a lasciare la bustaSteve1973 ha scritto:
Azz... La passeranno ai raggi X adesso...![]()
![]()
Potevi dire che era riservata e di farsi i fatti suoi