Re: A che stai pensando?!?!?

...che stanotte ho fatto un disastro :oops:
Ho dimenticato l'umidificatore acceso al massimo in camera di Bea...lei si sveglia alle 5 e viene a dirmi che la coperta è bagnata :shock: a me viene un flash corro in camera e trovo tutto il parquet bagnato, oltre a lenzuola e coperte umide :oops: :oops:
Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure :? :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure :? :?
vedrai che pian piano si asciugheranno...magari è penetrata ma sei arrivata in tempo :wink: brava Bea :)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Jndiana ha scritto: Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure :? :?
vedrai che pian piano si asciugheranno...magari è penetrata ma sei arrivata in tempo :wink: brava Bea :)
Si davvero bravissima! Lei era convinta di essersi fatta la pipì addosso :lol:
Per fortuna tra poco arriva il letto grande quindi coprirebbe tutto...ma che nervi, tutta colpa mia :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Si davvero bravissima! Lei era convinta di essersi fatta la pipì addosso :lol:
Per fortuna tra poco arriva il letto grande quindi coprirebbe tutto...ma che nervi, tutta colpa mia :evil:

Porella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception :wink:
Ti hanno accolto bene? :mrgreen: :mrgreen:
Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta? :lol: volevo rispondere: "steve del forum"! Ma li' sono fuggita :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception :wink:
Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta? :lol: volevo rispondere: "steve del forum"! Ma li' sono fuggita :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dunque tu sei Steve o lui è te?????????????? :mrgreen:

bubu ha scritto:La busta era intestara al collega di steve, che non mi conosce, quindi dovevo per forza dire che il mittente era lui, capito ora? :wink:

E' il mio sesto senso dava "general error" ,come il forum :wink: !!!

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Azz... La passeranno ai raggi X adesso... 8) :mrgreen:
Potevi dire che era riservata e di farsi i fatti suoi :P

Steve1973 ha scritto:
Azz... La passeranno ai raggi X adesso... 8) :mrgreen:
Potevi dire che era riservata e di farsi i fatti suoi :P
Tant'e' che ho risposto che non lo sapevo e che ero solo incaricata a lasciare la busta 8) tze', ste curiosone!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)