Re: A che stai pensando?!?!?

Incognito ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla... 8) :mrgreen:

fai parte anche tu della "squadra"?? :mrgreen:
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuori 8) :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Incognito ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla... 8) :mrgreen:

fai parte anche tu della "squadra"?? :mrgreen:
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuori 8) :mrgreen:

va vuoi confrontare la bellezza del lago di Como ... con il grigiore di Milano?? ma dico .... non sai proprio apprezzare ciò che di buono la "sorte" ti riserva!! :lol: :lol: :lol:

Auguri (sinceri) di un pronto ritorno ..... :D

Steve1973 ha scritto:

Ma perchè ci tieni tanto a tornare a Milano e rinunciare ai piacevoli incontri "trenistici"???
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 17/10/12 9:43, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

valery ha scritto:peansavo...ottobre è un mese che nn mipiace. e pure febbraio.
ma nn per un motivo particolare. boh.....mi sembrano mesi sfigati.tristi.cupi.
mah.... :roll:

io direi novembre! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

rosdev ha scritto:Difra è una canzone veramente stupenda ma è di Branduardi - confessioni di un malandrino :wink:
A dir la verità non la conoscevo ma mi colpì tanto la frase in firma di Myfriend e la cercai :D
io parlo della sua firma attuale:

Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà

http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco

@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo sia anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Ma perchè ci tieni tanto a tornare a Milano e rinunciare ai piacevoli incontri "trenistici"???
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sto già iniziando a litigare la mattina per il forno che qualche passeggero vuole creare nello scompartimento con il riscaldamento a manetta... :twisted: :twisted: :twisted:

difra64 ha scritto:
io parlo della sua firma attuale:

Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà

http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco

@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo si anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario :wink:
Ma lo so cara: questa è la tua primavera!!! :wink:

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Sto già iniziando a litigare la mattina per il forno che qualche passeggero vuole creare nello scompartimento con il riscaldamento a manetta... :twisted: :twisted: :twisted:

Guarda se ripenso alla mia, pur breve, vita da pendolare, mi vengono i conati......quella puzza dii treno ti rimane attaccata tutto il giorno!!!

Papera ha scritto:

Guarda se ripenso alla mia, pur breve, vita da pendolare, mi vengono i conati......quella puzza dii treno ti rimane attaccata tutto il giorno!!!

...eh...a chi lo dici! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)