Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
Incognito ha scritto:Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
fai parte anche tu della "squadra"??
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuoriIncognito ha scritto:Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
fai parte anche tu della "squadra"??
Steve1973 ha scritto:Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuoriIncognito ha scritto:Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
fai parte anche tu della "squadra"??![]()
Steve1973 ha scritto:
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuori![]()
valery ha scritto:peansavo...ottobre è un mese che nn mipiace. e pure febbraio.
ma nn per un motivo particolare. boh.....mi sembrano mesi sfigati.tristi.cupi.
mah....
bubu ha scritto:Pauraaaaaa!!!![]()
io parlo della sua firma attuale:rosdev ha scritto:Difra è una canzone veramente stupenda ma è di Branduardi - confessioni di un malandrino![]()
A dir la verità non la conoscevo ma mi colpì tanto la frase in firma di Myfriend e la cercai
Sto già iniziando a litigare la mattina per il forno che qualche passeggero vuole creare nello scompartimento con il riscaldamento a manetta...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuori![]()
Ma perchè ci tieni tanto a tornare a Milano e rinunciare ai piacevoli incontri "trenistici"???
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!!![]()
![]()
Ma lo so cara: questa è la tua primavera!!!difra64 ha scritto:
io parlo della sua firma attuale:
Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà
http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco
@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo si anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario
Steve1973 ha scritto:Sto già iniziando a litigare la mattina per il forno che qualche passeggero vuole creare nello scompartimento con il riscaldamento a manetta...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Ma perchè ci tieni tanto a tornare a Milano e rinunciare ai piacevoli incontri "trenistici"???
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:
Guarda se ripenso alla mia, pur breve, vita da pendolare, mi vengono i conati......quella puzza dii treno ti rimane attaccata tutto il giorno!!!