Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:Sto pensando che fra poco esco sul pianerottolo e faccio uno strillaccio ai 4 marmocchi che stanno bellamente a giocare sulle scale......dove rimbomba anche un respiro!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Ma che palazzo di cafoni!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Fatte senti'!! Aho!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:
myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni :mrgreen:
Come osi?? :evil:

Il fungo allucinogeno era per i rapitori, legittima difesa dunque :wink:
vabbè, se era buono.... perchè sprecarlo?
Non contenta di aver reso i rapitori inoffensivi per un bel po' di tempo, Difra è anche riuscita con diabolica abilità a recuperare tutti i render che le avevano ignominiosamente estorto. Mediante indagini accurate presso l'Ufficio del Catasto sarà possibile risalire ai proprietari di quelle case e dunque all'identità dei malviventi. Scommetto che nessuno di noi ci avrebbe pensato :shock:

Purtroppo nella fuga precipitosa ha perso una scarpa con la zeppa a fiori. :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend, anche a me fiorella piace molto,ma devo dire che grazie a te ho scoperto quella canzone stupenda di branduardi, che stranamente non conoscevo, per me branduardi era quello della fiera dell'est per capirci. I versi che avevi in firma li trovo veramente toccanti
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

myfriend ha scritto: Non contenta di aver reso i rapitori inoffensivi per un bel po' di tempo, Difra è anche riuscita con diabolica abilità a recuperare tutti i render che le avevano ignominiosamente estorto. Mediante indagini accurate presso l'Ufficio del Catasto sarà possibile risalire ai proprietari di quelle case e dunque all'identità dei malviventi. Scommetto che nessuno di noi ci avrebbe pensato :shock:

Purtroppo nella fuga precipitosa ha perso una scarpa con la zeppa a fiori. :|

di questo puoi essere certa :lol:

Tu sei folle! :lol:

Ps io adoro le persone folli :D

rosdev ha scritto:myfriend, anche a me fiorella piace molto,ma devo dire che grazie a te ho scoperto quella canzone stupenda di branduardi, che stranamente non conoscevo, per me branduardi era quello della fiera dell'est per capirci. I versi che avevi in firma li trovo veramente toccanti
Confessioni di un malandrino. Un po' lunga ma molto particolare (avrai letto delle origini del testo)
Due miei amici anni fa la cantavano, uno suonava anche la chitarra.
Altrimenti neanch'io l'avrei conosciuta, non si sente molto in giro.
Poi ce ne sono tante altre di Angelo che mi piacciono :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

karnak ha scritto:
bubu ha scritto:possiamo dare l'indirizzo di karnak!! :lol:
Questi non hanno lo stesso look che mi avevate promesso tu e la maura....
Onestamene no! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto: :D
Ti spedisco in qualche filiale della banca lì in zona a lasciarli giù alla mia attenzione così non paghi nemmeno la spedizione 8)
mandami un mp, domani sguinzaglio anche la maestra ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:... Il gay che racconta dei tradimenti subiti dal suo Flavio al telefono con un altro amichetto, da cui vuole andare a consolarsi, decisamente mi mancava... :roll: :roll:

Il treno è veramente uno specchio dei tempi moderni :|
se fosse stata cinzia che raccontava all'amica dei tradimenti subiti dal suo rocco, sarebbe cambiato qualcosa? :?: :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Il gay che racconta dei tradimenti subiti dal suo Flavio al telefono con un altro amichetto, da cui vuole andare a consolarsi, decisamente mi mancava... :roll: :roll:

Il treno è veramente uno specchio dei tempi moderni :|
se fosse stata cinzia che raccontava all'amica dei tradimenti subiti dal suo rocco, sarebbe cambiato qualcosa? :?: :roll:

Straquoto :|