Ma vendono solo online? Non ho trovato riferimenti di rivenditori

Moderatore: Steve1973
Se sei una stangona,per forza che ti va piu' corto!!lunaspina ha scritto:Sono andata a provare il tubino bianco
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 46Q1843302
E' delizioso, ma mi va più corto che alla modella![]()
![]()
![]()
![]()
Al malincuore l'ho lasciato![]()
Invece ho preso questo
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 90W0185M09
Pensavo fasciasse di più, invece è molto morbido![]()
Avrei pure aspettato che il prezzo scendesse un po' di più, ma in negozio era l'unico rimasto, e ho temuto che aspettando troppo l'avrei perso anche online... e visto che avevo ancora i soldi del regalo di compleanno della suocera ho accantonato gli scrupoli
Hai fatto bene a prenderlo, se poi avevi ancora un buono da spendere, meglio ancoralunaspina ha scritto: Invece ho preso questo
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 90W0185M09
Pensavo fasciasse di più, invece è molto morbido![]()
Avrei pure aspettato che il prezzo scendesse un po' di più, ma in negozio era l'unico rimasto, e ho temuto che aspettando troppo l'avrei perso anche online... e visto che avevo ancora i soldi del regalo di compleanno della suocera ho accantonato gli scrupoli
Beh, ma normalmente le modelle sono delle pertiche! E' la prima volta che un capo mi fa più corto che a loro!LUNA08 ha scritto:Se sei una stangona,per forza che ti va piu' corto!!![]()
Anch'io preferivo l'altro, ma davvero mi arrivava a metà cosciaLUNA08 ha scritto:Carino anche quello lungo,anche se,per gusto personale,preferivo l'altro modello!![]()
Ho la stessa preoccupazione. E' vero che un tentativo si può sempre fare, tanto spedizione e reso sono gratuiti...LUNA08 ha scritto:Su Zalando ci sono capi deliziosi,ma nn saprei come regolarmi con le taglie..
E' quello che speroVerderia ha scritto:Hai fatto bene a prenderlo, se poi avevi ancora un buono da spendere, meglio ancora![]()
L'abito è molto estivo e fresco, secondo me lo sfrutterai di più di quello bianco
lunaspina,su zalando puoi aiutarti con i commenti di chi l'ha già acquistato ,e nella descrizione fatta da zalando stesso se l'abito ha una vestibilità diversa di solito lo mettonolunaspina ha scritto:Su Zalando ho scoperto Mint&Berry... quante cose carine!
Sì, ho notato che per alcuni capi lo fanno... però ad esempio la lunghezza di abiti e gonne manca quasi sempre...capperugiola ha scritto:lunaspina,su zalando puoi aiutarti con i commenti di chi l'ha già acquistato ,e nella descrizione fatta da zalando stesso se l'abito ha una vestibilità diversa di solito lo mettonolunaspina ha scritto:Su Zalando ho scoperto Mint&Berry... quante cose carine!
Sil il problema non è l'effetto, è proprio che col ginocchio così in vista non sono a mio agioSil70 ha scritto:bellino l'abito Luna...
mah, se l'abito è corto, basta mettere una scarpa bassina per renderlo meno aggressive ()....
certo con un tacco 12 l'effetto sarebbe da donnina allegra!
In effetti coi vestiti lunghi ho lo stesso approccio... mi sembrano sempre troppo eleganti per il giornodifra64 ha scritto:e davvero particolare il vestito di motivi di lunaspina
io adoro gli abiti lunghi anche se al momento ho sempre resistito alla tentazione di acquistarli
non so se poi li indosserei di giorno
ecco anch'io ho la stessa impressione sul fatto di indossarli iolunaspina ha scritto:In effetti coi vestiti lunghi ho lo stesso approccio... mi sembrano sempre troppo eleganti per il giornodifra64 ha scritto:e davvero particolare il vestito di motivi di lunaspina
io adoro gli abiti lunghi anche se al momento ho sempre resistito alla tentazione di acquistarli
non so se poi li indosserei di giorno![]()
![]()
Questo però una volta indossato è davvero easy, e non penso che avrò problemi a metterlo anche per il lavoro (tanto nel mio ufficio mi servirà pure qualcosa per coprire le braccia![]()
e questo penso che smorzerà l'effetto "elegante")