Newsroom non mi ha mai preso anche se ha sempre scatenato dibattiti interessanti, House of cards più ci ripenso e più avrei fatto bene a mollarlo
alla quarta della seconda serie o giù di lì

Parli di raidue? è la serie più bistrattata, comunque di solito spezzano in due la serie, poi riprendono le repliche +episodi nuoviKia85 ha scritto:Io qui ho fatto un recuperone a tempo record di The Good Wife, appena cominciata la quinta stagione e mi son accorta che in italiano hanno interrotto la trasmissione a metà (5x14 giusto?) Previsioni x il ritorno?
gia visto tutto e' uscito molto tempo fa qui, bellino vero?justonething ha scritto:Nessuna vede Fargo???![]()
Io sono in trip
Moltodammispazio ha scritto:gia visto tutto e' uscito molto tempo fa qui, bellino vero?justonething ha scritto:Nessuna vede Fargo???![]()
Io sono in trip
quando inizia??Mouse44 ha scritto:tutti a vedere la prima puntata della seconda stagione di broadchurch!!!
È un legal ma con molta trama orizzontale, non è palloso come gli altri IMHO, è la storia di un'avvocato che x 13 anni ha fatto la casalinga x star dietro ai figli intanto che il marito si dava alla politica, che però ricomincia a far l'avvocato quando il marito va in galera x corruzione con tanto di scandalo di squillo... Buon ritmo, ottimi personaggi e non è pesante, consigliato (e io non amo il genere)stefania_b ha scritto:ma di che parla the good wife?
Pure io, ma in realtà i casi sono solo un pretesto per raccontare le dinamiche dello Studio e della vita della protagonista, che invece sono molto interessantistefania_b ha scritto:dici? Io i legal li trovo noiooooosi