sie!betty_boop ha scritto:Simo io non ne ho proprio idea...
Mia mamma mi dice che ha sentito che i saldi iniziano il 18/12, prima di Natale... può essere?!

betty_boop ha scritto:Simo io non ne ho proprio idea...
Mia mamma mi dice che ha sentito che i saldi iniziano il 18/12, prima di Natale... può essere?!
Questa è colpa di mia mamma che dà retta a mia nonna che sente le notizie al tg e travisa!!bubu ha scritto:Betty...sei una mistificatrice!!
loremir77 ha scritto:sabato sono andata in posta a ritirare i miei stivali nuovi.. proprio come li volevo!![]()
la qualità è media.. buona pelle ma normale.. niente di che. ma è proprio la forma ed il tacco che cercavo.
magari mi provo il vestitino nero nuovo con gli stivali.. e vi posto la foto!.adesso mi servono dei leggins verde bosco o viola scuro.. grigi saranno troppo "tristi" insieme al nero??
dipende dal budget...ma dai un occhiata a dekker altrettanto belli e con meno di 500 dovresti farcela..simo19691 ha scritto:direi che è fuori budget![]()
ho bisogno di un bel giaccone nero, lungo sotto al sedere....
vedrò in giro cosa trovo
Verde! bellissimo verde e nero.loremir77 ha scritto:il vestitino è abbastanza corto.. quindi mi serve una calza molto coprente o i leggins..
ma preferirei i leggins almeno se mi si scopre da qualche parte son sempre coperta un minimo..![]()
quelli che ho sono neri o blu.. ma per spezzare preferivo altri colori.