te lo cedoiladoc ha scritto:BEEEEEEEEEEEEEEEELLO Andrea Celeste![]()

Moderatore: Steve1973
ma no grazie, l'hai detto prima te!loremir77 ha scritto:te lo cedoiladoc ha scritto:BEEEEEEEEEEEEEEEELLO Andrea Celeste![]()
io ho problemi con violavigiemme ha scritto:chi ha problemi col nome Viola?![]()
![]()
comunque andrea si può usare pure al femminile, conosco una bimba di due anni che si chiama così...
discorso nome e suoceri: i miei suoceri non sono il massimo dell'espansività... ebbene, la prima cosa che hanno chiesto è il nome del futuro nipote (credo che ci terrebbero a tramandare il proprio nome, ma se lo possono scordare... probabilmente, invece, se fosse maschio, porterebbe il nome di mio papà come secondo nome al battesimo...)
sono generosa ioiladoc ha scritto:ma no grazie, l'hai detto prima te!loremir77 ha scritto:te lo cedoiladoc ha scritto:BEEEEEEEEEEEEEEEELLO Andrea Celeste![]()
loremir77 ha scritto:io ho problemi con violavigiemme ha scritto:chi ha problemi col nome Viola?![]()
![]()
comunque andrea si può usare pure al femminile, conosco una bimba di due anni che si chiama così...
discorso nome e suoceri: i miei suoceri non sono il massimo dell'espansività... ebbene, la prima cosa che hanno chiesto è il nome del futuro nipote (credo che ci terrebbero a tramandare il proprio nome, ma se lo possono scordare... probabilmente, invece, se fosse maschio, porterebbe il nome di mio papà come secondo nome al battesimo...)![]()
nn tanto per il nome quanto per la motivazione.. dice niente Fiorentina![]()
andrea ho letto che non si può + usare.. una cosa recente. sicuramente 2 anni fa non c'era ancora questa norma.
Vigivigiemme ha scritto:loremir77 ha scritto:io ho problemi con violavigiemme ha scritto:chi ha problemi col nome Viola?![]()
![]()
discorso nome e suoceri: i miei suoceri non sono il massimo dell'espansività... ebbene, la prima cosa che hanno chiesto è il nome del futuro nipote (credo che ci terrebbero a tramandare il proprio nome, ma se lo possono scordare... probabilmente, invece, se fosse maschio, porterebbe il nome di mio papà come secondo nome al battesimo...)![]()
nn tanto per il nome quanto per la motivazione.. dice niente Fiorentina![]()
andrea ho letto che non si può + usare.. una cosa recente. sicuramente 2 anni fa non c'era ancora questa norma.
capito... diciamo che stai messa come me a cui per il maschio si cerca di imporre Walter (hai presente Zenga?)
no mi spiace ma penso che per la maternità ci siano gli stessi diritti no?minusina ha scritto:Oggi mi è arrivato il pin dell'INPS per poter fare la richiesta di maternità.
Io sono iscritta alla gestione separata, vediamo se è una cosa semplice o se ci vuole una laurea![]()
![]()
Qualcun'altra è nella mia situazione?
hey cerca di stare tranquilla, non pensare solo al brutto del parto pensa al frugoletto che subito dopo stringerai tra le braccia!!annalisa86ce ha scritto: sul fronte parto ancora non ho deciso nulla invece...ogni tanto mi fermo a pensare (diciamo anche molto spesso), mi faccio poi il mio piantino e vado avanti...prima o poi deciderò![]()