Io ho votato!lunaspina ha scritto:Volevo votare, ma bisogna essere iscritti a fbiale ha scritto:il link è questo:
http://castingbambino.benetton.com/kids/15120-federico

Moderatore: Steve1973
Io ho votato!lunaspina ha scritto:Volevo votare, ma bisogna essere iscritti a fbiale ha scritto:il link è questo:
http://castingbambino.benetton.com/kids/15120-federico
veramente??elemauli ha scritto:certo che ci sono "solo" 11500 iscritti
no, dai... mi vergogno...elemauli ha scritto:vuoi che condivido sulla mia bacheca?!?!![]()
boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccinilunaspina ha scritto:Chiaretta, ma se gli fate il classico esavalente i vaccini sono 6 non 4...
dovrebbero apparire domani, c'è scritto che aggiornano ogni 24 ore circavalery ha scritto:ho votato pure io federico. spero.
ho leto....ma pensavo che almeno dicesse una roba del tipo: ok, brava hai votato.chiaretta ha scritto:dovrebbero apparire domani, c'è scritto che aggiornano ogni 24 ore circavalery ha scritto:ho votato pure io federico. spero.
E' veramente tutto molto strano... a Lory hanno fatto l'esavalente in una sola punturachiaretta ha scritto:boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccinilunaspina ha scritto:Chiaretta, ma se gli fate il classico esavalente i vaccini sono 6 non 4...
la confusione è totale sotto il cielo
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?
in veneto dal 2008 non ci sono più vaccinazioni obbligatorielunaspina ha scritto:E' veramente tutto molto strano... a Lory hanno fatto l'esavalente in una sola punturachiaretta ha scritto:boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccinilunaspina ha scritto:Chiaretta, ma se gli fate il classico esavalente i vaccini sono 6 non 4...
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?![]()
![]()
Forse da voi hanno diviso i 4 obbligatori dai 2 facoltativi, per questo le punture sono due... ma sto tirando a indovinare... io avevo chiesto espressamente se era possibile fare solo i 4 obbligatori e mi era stato risposto di no![]()
Allora forse è per questo che sono due punture, per agevolare chi sceglie di farne solo alcuni...chiaretta ha scritto:in veneto dal 2008 non ci sono più vaccinazioni obbligatorielunaspina ha scritto:E' veramente tutto molto strano... a Lory hanno fatto l'esavalente in una sola punturachiaretta ha scritto: boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccini
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?![]()
![]()
Forse da voi hanno diviso i 4 obbligatori dai 2 facoltativi, per questo le punture sono due... ma sto tirando a indovinare... io avevo chiesto espressamente se era possibile fare solo i 4 obbligatori e mi era stato risposto di no![]()
è questo che mi manda in crisi, mi dicono che sono tutte fortemente consigliate e quindi di fare tutto, ma non sono convinta