la sogliola è piaciuta!

Moderatore: Steve1973
sono nati grandi (G. 4 chili e L. 4,170) e sono sempre stati al 90° percentile soprattutto per l'altezza e a scuola sono stati sempre tra i + alti...chiaretta ha scritto:...Simo, ma i tuoi biNboni sono sempre stati alti e grandi, anche da piccoli, o c'è stato un momento particolare in cui hanno preso il volo? (io ho i cugini sopra i 2 metri e mia cugina 1.85, quando mi faccio le foto con loro sembro la Puffetta)...
simo19691 ha scritto:sono nati grandi (G. 4 chili e L. 4,170) e sono sempre stati al 90° percentile soprattutto per l'altezza e a scuola sono stati sempre tra i + alti...chiaretta ha scritto:...Simo, ma i tuoi biNboni sono sempre stati alti e grandi, anche da piccoli, o c'è stato un momento particolare in cui hanno preso il volo? (io ho i cugini sopra i 2 metri e mia cugina 1.85, quando mi faccio le foto con loro sembro la Puffetta)...
io spero che si ferminoma ovviamente so che la natura farà il proprio corso
Andrea ha scritto:simo19691 ha scritto:sono nati grandi (G. 4 chili e L. 4,170) e sono sempre stati al 90° percentile soprattutto per l'altezza e a scuola sono stati sempre tra i + alti...chiaretta ha scritto:...Simo, ma i tuoi biNboni sono sempre stati alti e grandi, anche da piccoli, o c'è stato un momento particolare in cui hanno preso il volo? (io ho i cugini sopra i 2 metri e mia cugina 1.85, quando mi faccio le foto con loro sembro la Puffetta)...
io spero che si ferminoma ovviamente so che la natura farà il proprio corso
vabbè ma siete alti anche tu e tuo marito ...!
Mamma mia, sono passati solo 3 anni ed ho già rimosso un sacco di cosemoonlight ha scritto:Lorena, i neonati di solito hanno l temperatura più alta della nostra! Fino a 38 di solito fino a 38 non si considera neanche febbre...
Forse il rosso lo vede meglio.chiaretta ha scritto:Lorena, non so se andrea afferri le cose consapevolmente, ma è sicuramente consapevole quando tenta di scagliartele contro(in particolare impazzisce per i tappi rossi delle bottiglie d'acqua, se sono bianchi invece li schifa)
ciaoiladoc ha scritto:Ciao Ivy!!!bellivy ha scritto:buongiorno a tutte mammine...è un po' che non scrivo ma vi leggo sempre
ho visto anche le foto dei bimbi che sono bellissimi e alcuni pure cicciottosi (e ho votato pure io alberto e federico)
Che fine avevi fatto???
E di Nadia che ci racconti???
è da un mesetto che gattonA...in compenso lei non chiacchiera moltoloremir77 ha scritto:nadia già gattona!?![]()
uau ha fatto presto!
tommaso sposta in su e in giù solo il chiul.![]()
però è molto forte (come direbbe mara maionchi) a livello comunicativo.
non si cheta un secondo.
nadia ha sempre pianto quando voleva attaccarsiLorena ha scritto:Ora che leggo di Nadia che vuole attaccarsi di continuo mi viene in mente che io non capisco quando lui davvero voglia attaccarsi... Se piange a 3 ore dalla poppata precedente ok, ma certe volte l'attacca io dopo 3 ore, magari lui reggerebbe di più.... oppure ora che fa caldo... forse ha necessità di dissetarsi. Appena nato mi ciucciava il viso quando voleva attaccarsi, ora non lo fa più...