Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
Moderatore: Steve1973
scherzi? il problema è che quando ho risposto, lui si è rivolto a me chiamandomi dott. xxxx. Io ho pensato che stesse proponendo all'ospedale di sottoscrivere l'abbonamento. Quando gliel'ho chiesto (perchè nel caso non ero io l'interlocutrice giusta), mi ha risposto che lo stava chiedendo a me a livello personale.Yuri ha scritto:real questa non l'avevo mai sentita....non hai dato i tuoi dati vero?
realexa ha scritto:scherzi? il problema è che quando ho risposto, lui si è rivolto a me chiamandomi dott. xxxx. Io ho pensato che stesse proponendo all'ospedale di sottoscrivere l'abbonamento. Quando gliel'ho chiesto (perchè nel caso non ero io l'interlocutrice giusta), mi ha risposto che lo stava chiedendo a me a livello personale.Yuri ha scritto:real questa non l'avevo mai sentita....non hai dato i tuoi dati vero?
Insomma, questi vanno su internet, prendono i numeri di telefono degli uffici e chiamano non per motivi di lavoro ma personali. Siamo impazziti? nemmeno il mio fidanzato mi chiama in ufficio
ma io penso che non si trattasse nè di una truffa nè altro. Solo di una modalità poco ortodossa di recuperare numeri telefonici per vendere abbonamenti.simo19691 ha scritto:realexa ha scritto:scherzi? il problema è che quando ho risposto, lui si è rivolto a me chiamandomi dott. xxxx. Io ho pensato che stesse proponendo all'ospedale di sottoscrivere l'abbonamento. Quando gliel'ho chiesto (perchè nel caso non ero io l'interlocutrice giusta), mi ha risposto che lo stava chiedendo a me a livello personale.Yuri ha scritto:real questa non l'avevo mai sentita....non hai dato i tuoi dati vero?
Insomma, questi vanno su internet, prendono i numeri di telefono degli uffici e chiamano non per motivi di lavoro ma personali. Siamo impazziti? nemmeno il mio fidanzato mi chiama in ufficio
...di solito chiamano col numero privato...io gli chiedo di lasciarmi il numero che poi faccio richiamare dal titolare...indovina un po'?...clik!!
scusa saul, ma il bimbo di 6 anni vuole i pastelli caran d'ache?Saul1978 ha scritto:martedì è il compleanno del mio nipotino....6 anni........è un grosso problema trovare il regalo giusto! Ha già qualsiasi cosa!!! Sono andato in un grande negozio di giocattoli ma sono uscito a mani vuote.....non sapevo proprio cosa prendere....
Stamattina sono venuto a sapere che vorrebbe una bella confezione di pastelli caran d'ache .... e mi son detto! Fantastico! Regalo deciso!
e poi.....
ho sbirciato i prezzi su internet .........
e sticazzi! Sono cariiiiiiiiiissimi! E va beh....almeno ho trovato il regalo....
Proverò ad andare domattina da un mio fornitore all'ingrosso a vedere i prezzi che mi fa....vorrei prendergli una bella confezione grande....staremo a vedere....
lo stavo per scrivere io...realexa ha scritto:scusa saul, ma il bimbo di 6 anni vuole i pastelli caran d'ache?Saul1978 ha scritto:martedì è il compleanno del mio nipotino....6 anni........è un grosso problema trovare il regalo giusto! Ha già qualsiasi cosa!!! Sono andato in un grande negozio di giocattoli ma sono uscito a mani vuote.....non sapevo proprio cosa prendere....
Stamattina sono venuto a sapere che vorrebbe una bella confezione di pastelli caran d'ache .... e mi son detto! Fantastico! Regalo deciso!
e poi.....
e sticazzi! Sono cariiiiiiiiiissimi! E va beh....almeno ho trovato il regalo....
Proverò ad andare domattina da un mio fornitore all'ingrosso a vedere i prezzi che mi fa....vorrei prendergli una bella confezione grande....staremo a vedere....![]()
Magari vuole solo dei pastelli. Perchè fare così del male ai bambini fighettizzandoli sin da piccoli?![]()
Scusa la franchezza
e...lo so....ma li avrà visti da qualche amichetto....vuole quelli e lo zio si sa, è fatto apposta per viziare i nipotirealexa ha scritto:scusa saul, ma il bimbo di 6 anni vuole i pastelli caran d'ache?Saul1978 ha scritto:martedì è il compleanno del mio nipotino....6 anni........è un grosso problema trovare il regalo giusto! Ha già qualsiasi cosa!!! Sono andato in un grande negozio di giocattoli ma sono uscito a mani vuote.....non sapevo proprio cosa prendere....
e poi.....
Proverò ad andare domattina da un mio fornitore all'ingrosso a vedere i prezzi che mi fa....vorrei prendergli una bella confezione grande....staremo a vedere....![]()
Magari vuole solo dei pastelli. Perchè fare così del male ai bambini fighettizzandoli sin da piccoli?![]()
Scusa la franchezza