In bocca al lupo
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:ma sono posticce (le sopracciglia della toffanin)??????![]()
![]()
che lecchini quelli del pubblico!Papera ha scritto:Lei ha pure chiesto come stava meglio e il pubblico (prezzolatissimo) in studio ha detto:"Adesso!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti!!!!eli_felix ha scritto:che lecchini quelli del pubblico!Papera ha scritto:Lei ha pure chiesto come stava meglio e il pubblico (prezzolatissimo) in studio ha detto:"Adesso!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero simo, sembrano attaccate!!! tipo baffi finti!
io pure adessoBizzy ha scritto:Alle medie le avevo così anche io le sopracciglia
Quoto!fede65 ha scritto:Ma non assomiglia a una cavalla? ...... anzi vista l'altezza a un pony
io ricordo che aveva un'arcata dentale orribile, faceva una curva strana, l'ha sistemata?bubu ha scritto:Quoto!fede65 ha scritto:Ma non assomiglia a una cavalla? ...... anzi vista l'altezza a un ponyl'avevano scelta per questo motivo per lo spot del cavallo curioso?!
si, tutta la facciabubu ha scritto:Bizzy, a me pare abbia ancora la mascella storta
no certo, ma quei dentisimo19691 ha scritto:si, tutta la facciabubu ha scritto:Bizzy, a me pare abbia ancora la mascella storta![]()
dai però non si può dire che sia brutta!
simo19691 ha scritto:io pure adessoBizzy ha scritto:Alle medie le avevo così anche io le sopracciglia![]()
effettivamente anni fa le avevo alleggerite molto (tipo alla tatangelo) ma poi anche su suggerimento dell'estetista le ho fatte ricrescere (con grandissima fatica)...però non sono cispose