Questi 2 giorni di ovulazione sono andati a vuoto... uff... preferisco non avere la quasi certezza di quali siano.
ieri era il decimo giorno, un po' prestino per l'ovulazione...vediamo cosa succede nei prossimi giornigiulia_v ha scritto:allora di che umore è diventato?bubu ha scritto:si, è quello...anzi...ora vado a farci un po' di pipì soprapiccolissima ha scritto: ma è quelloc he fa le faccine?
deve essere carino però
Sil70 ha scritto:poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi!loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re?![]()
![]()
no davvero in questi gg è grassa se non mi addormento appena mi metto a sedere sul divano.Sil70 ha scritto:poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi!loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re?![]()
![]()
Io a fine gravidanza chiamavo mio marito Cricchettoloremir77 ha scritto:no davvero in questi gg è grassa se non mi addormento appena mi metto a sedere sul divano.Sil70 ha scritto:poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi!loremir77 ha scritto:tromb@are?
what's tromb@re?![]()
![]()
![]()
(tra l'altro.. essendo un modello bassetto.. comincia a fare fatica ad alzarmi.tra un pò mi ci vuole la carrucola.
o a scelta la poltrona da anziana. quella che si solleva.
)
avevo letto Chiaretto!Lorena ha scritto:Io a fine gravidanza chiamavo mio marito Cricchettoloremir77 ha scritto:no davvero in questi gg è grassa se non mi addormento appena mi metto a sedere sul divano.Sil70 ha scritto: poveri maschi...usati fino allo sfinimento prima, messi in pensione poi!![]()
![]()
![]()
(tra l'altro.. essendo un modello bassetto.. comincia a fare fatica ad alzarmi.tra un pò mi ci vuole la carrucola.
o a scelta la poltrona da anziana. quella che si solleva.
)