non è un buon motivo!Federinik ha scritto:Io non so ancora il sesso.Lorena ha scritto:Fede, il tuo totonomi è stato fatto e l'ho perso?

Moderatore: Steve1973
non è un buon motivo!Federinik ha scritto:Io non so ancora il sesso.Lorena ha scritto:Fede, il tuo totonomi è stato fatto e l'ho perso?
Sono troppi, aspettiamo di sapere il sesso per scannarci solo su mezza lista e limitare lo spargimento di sangue!elicita ha scritto:Vabbè ti puoi lo stesso lanciare in un totonomi maschio/femminaFederinik ha scritto:Io non so ancora il sesso.Lorena ha scritto:Fede, il tuo totonomi è stato fatto e l'ho perso?
Io sul maschio premo su Brando....ma il marito tentenna
Giusto per sceglierne uno+uno, perchè i nomi da femmina proposti da tuo marito mi piacciono tutti.Federinik ha scritto: Daniele
Gaia
Io Alessio l'ho sentito prestissimo, se non ricordo male a 13 settimane... e femmina ti assicuro che non èFederinik ha scritto:Sempre per la rubrica "Teorie strampalate: M o F"?
Ieri sera mia nonna ha chiesto se lo sento gia' muovere... (io sento delle robe ma sinceramente non giurerei che non e' aria intestinale.)
Beh lei dice che le femmine si sentono prima, lei le sue figlie le ha sentite nel primo trimestre, mentre i figli dopo.
Io ho pensato a Stef, Abi e Chiaretta che lo hanno sentito presto perche' dicevano che sono i secondi... ma invece sono tutte femmine
il bambino più pestifero che ho conosciuto in vita mia (da insegnante e non solo) si chiama GabrieleFederinik ha scritto:Conoscevo una maestra d'asilo che aveva tutta una teoria per correlare i nomi propri coi bambini buoni o pestiferi...
Lorenzo e Federico i piu' pestiferi.
Matteo, Mattia, Gabriele i piu' buoni.
Ogni volta che sentivo arrivare quell'ondata malefica che mi ustionava l'esofago buttavo giù un sorso di gaviscon. L'acqua purtroppo è il peggior nemico del reflusso...piccolissima ha scritto:Ila, ho un problema con il Gaviscon...
Ok mi è stato consigliato dal gine per iol reflusso, e ok si può prendere dopo mangiato e prima di andare a dormire...
Ma durante il giorno devo anche bere 2.5 litri di acqua (che sciacquano via l'effettto del gaviscon) e dovendo fare pasti piccoli e frequenti, mangio anche qualcosa a metà mattina e a metà pomeriggio...
Praticamente l'effetto del gaviscon mi dura 5 minuti tra una bevuta e uno spuntino??? tu come facevi?
ti ho rispostopiccolissima ha scritto:Ila, se hao tempo ti ho postato un quesito quslche pagins fa sul gaviscon
Lo diro' alla nonnailadoc ha scritto:fede, io avvalorerei la tesi della nonnaentrambe maschi, entrambe pentiti a 20 settimane!
Non me lo dire!iladoc ha scritto:Fede a me piacciono tutti tranne tiziano