Credo che potrei campare un mese a solo pane e nutella. Anche di più forse.
Tipo adesso voglia di cenare: ZERO, voglia di mangiarmi n tavolette di cioccolata con le nocciole: MILLEMILA.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
bubu ha scritto:oggi lunedì 1 ottobre, giuro solennemente di mangiare da ora in poi, solo roba sana ed ipocalorica...!!![]()
....non ci credo nemmeno io!!![]()
e beata te che sgarri dopo un mese....io lo faccio tutti i giornirealexa ha scritto:ieri dopo un mese di dieta ligia ho sgarrato terribilmente: mi son buttata sul salame di cioccolato e la sbrisolona alla ricotta. Mi sento terribilmente in colpa
oltre, non ricordo, tu fai la classica dieta mediterranea giusto??oltre_mente ha scritto:anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi![]()
![]()
si prediligo un primo il giorno con verdure e qualche volta qualche proteina (ma roba di 30/40gr)simo19691 ha scritto:oltre, non ricordo, tu fai la classica dieta mediterranea giusto??oltre_mente ha scritto:anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi![]()
![]()
simo19691 ha scritto: menchy!!!!
così, per curiositàoltre_mente ha scritto:si prediligo un primo il giorno con verdure e qualche volta qualche proteina (ma roba di 30/40gr)simo19691 ha scritto:oltre, non ricordo, tu fai la classica dieta mediterranea giusto??oltre_mente ha scritto:anche io oggi 1 ottobre intenzionata a riprendere la dieta comesideve....ma da questa mattina mi è scoppiato un bruciore di stomaco pazzesco! zero appetito ma sto mangiando un po' di pane per farlo passare...ma niente e solo pane addio dieta per oggi![]()
![]()
e la sera il secondo con contorno e pochi carboidrati.
pecchè??