No, trovatemi la frase su dammino, perche' io non ricordo di aver scritto o sottinteso nulla sul suo conto, a parte oggi

Moderatore: Steve1973
che i comportamenti dei figli sono spesso uguali a quelli dei genitori..simo19691 ha scritto:ma che vuol dire in sostanza 'sto proverbiopaprina ha scritto:fede65 ha scritto:Che dite formalizziamo chi è pro e chi è contro ..... poi appuntamento fra dieci anni e vediamo quale metodo è stato migliore?
credo nel detto: la mela non cade mai troppo lontano dall'albero e ho il terrore di diventare come mio padre te lo assicuro![]()
mmmmmhh forse rende meglio l'idea, tale padre tale figlio!!! se vieni cresciuto in certo modo, per quanto cerchi di fare l'opposto, ripeterai quegli errorisimo19691 ha scritto:
ma che vuol dire in sostanza 'sto proverbio![]()
be' ma non è da leggere solo in senso negativo!paprina ha scritto:mmmmmhh forse rende meglio l'idea, tale padre tale figlio!!! se vieni cresciuto in certo modo, per quanto cerchi di fare l'opposto, ripeterai quegli errorisimo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Beh, lei mi ha dato della troglodita....questo lo trovate giusto, pero'samantha.l ha scritto:Bubu ti voglio bene ma qui sono d'accordo con Valvalery ha scritto:
solo una cosa, tanto nn se ne esce, e ognuno rimarrà della sua idea.....
questa.......si poteva evitare....
Ti ho mandato un mp, ma sicuramente ho frainteso io.bubu ha scritto:Onestamente, mi da fastidio ch facciate tutte le maestrine. Preferisco che le cose me le rinfacci la diretta interessata, please![]()
No, trovatemi la frase su dammino, perche' io non ricordo di aver scritto o sottinteso nulla sul suo conto, a parte oggi
da queste parti si dice, la stecca viene dal cioccosimo19691 ha scritto:ma che vuol dire in sostanza 'sto proverbiopaprina ha scritto:fede65 ha scritto:Che dite formalizziamo chi è pro e chi è contro ..... poi appuntamento fra dieci anni e vediamo quale metodo è stato migliore?
credo nel detto: la mela non cade mai troppo lontano dall'albero e ho il terrore di diventare come mio padre te lo assicuro![]()
paprina ha scritto:simo19691 ha scritto:che poi papri, tu pensi oggi che il tuo sia stato un cattivo padre?
io penso che certe persone dovrebbero evitare di diventare genitori
quoto!!difra64 ha scritto:be' ma non è da leggere solo in senso negativo!paprina ha scritto:mmmmmhh forse rende meglio l'idea, tale padre tale figlio!!! se vieni cresciuto in certo modo, per quanto cerchi di fare l'opposto, ripeterai quegli errorisimo19691 ha scritto:
Ho espresso la mia opinione.bubu ha scritto:Onestamente, mi da fastidio ch facciate tutte le maestrine. Preferisco che le cose me le rinfacci la diretta interessata, please![]()
Questo e' quello che avete pensato voi...non discuto il suo operato di madre, perche' non ne sarei all'altezza, ma volevo intendere che spesso il solo buon esempio non e' sufficientesamantha.l ha scritto:
no nemmeno quello ma è diverso non si va sul personale a dire ad una madre che non ritieni sia stata brava come tale, poi probabilmente a Dammi non gliene frega nulla di quello che pensi tu, così come a te non frega di quello che pensa lei.
Vabbè è un mio pensiero torno nei miei ranghi ma se insisti te meno
Con noi due Mariolino è in una botte de ferobetty_boop ha scritto:Abi vuoi sposarmi?