Lore....alle prese con la sciatica???? a me partiva dalla natica, sofferto per 4 settimane e poi magicamente scomparsa.....onde evitare il ritorno, dovrò andare in piscina.....e non sai quanto mi pesa!!! sono svogliata e pigra.

Ma mi conosco.....causa lavoro sono molto soggetta ad acciacchini, e quando la pancia inizierà a pesare.....mi serviranno due muscoletti un po + tonici!
Chiaretta il due pezzi da fastidio pure a me. Ma te facevi un corso per gestanti o nuoto libero? e cosa facevi??? corsia dei lentoni e te la prendevi comoda?
Mi sono un pò...incavolata. Ho chiamato il consultorio per il corso preparto. Mi hanno detto che ancora non ho hanno organizzato, di richiamare a maggio. Ho insistito un po per sapere come si svolge. Mi hanno detto corsi di mattina o pomeriggio. Ho detto che io sono una libera professionista, non vado in maternità. A quanto pare a volte fanno corsi anche il sabato....ma fin quando non fanno il programma non lo sanno.....morale....se questi organizzano corsi solo di mattina o solo di pomeriggio mi devo arrangiare io (e perdere lavoro). Che bellezza! Non mi sono nemmeno azzardata a chiedere se è vero che se manchi due volte ti buttano fuori...... e come la mettono con le vacanze in agosto......chiarirò a maggio.
io non pretendo che organizzino un corso per i miei orari, ma che se non posso andare qualche volta (per lavoro......anche se lo fo di sabato a volte ho dei corsi a cui andare) non mi rompano le scatole