Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Dammi ma pied de poule giallo su bianco?
eh?!
no il classico nero / bianco... ho scritto giallo?! :shock:
e' una giacca serissima
mi serve casomai il folle mi assumesse :mrgreen:
ma no, venivi dopo intere pagine di giallo e mi sono confusa ioooooo :roll:
il pied de poule piccolino mi piace assai :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

betty_boop ha scritto:Ah non avevo letto gialle e nere... no, anche a me non convince, pensavo solo gialle...

Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!

wow...quanto vorrei ritornarci... :(
di sicuro non accadrà molto presto!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ah non avevo letto gialle e nere... no, anche a me non convince, pensavo solo gialle...

Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!

wow...quanto vorrei ritornarci... :(
di sicuro non accadrà molto presto!
OT :D ho pensato la stessa cosa!
Betty proprio quelli ho visto !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

betty_boop ha scritto:Belle Sam! Ammazza però che accoppiata tacco-plateau, se me le metto io cado di sicuro, senti la gente urlare ALBEROOOOOOOOO!!!!!

Dierre wow! raccontami un po' in mp se ti va!!!!!

adooooooro i tacchi super alti e grazie ai plateau sono anche portabili :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty_boop ha scritto:Belle Sam! Ammazza però che accoppiata tacco-plateau, se me le metto io cado di sicuro, senti la gente urlare ALBEROOOOOOOOO!!!!!

Dierre wow! raccontami un po' in mp se ti va!!!!!
invece a me l'accoppiata tacco alto plateau stellare mi irrigidisce la camminata in una maniera imbarazzante... :twisted:

simo19691 ha scritto:anche a me fa l'impressione di Lalli...vedendo le altre, eh!! io un tacco così nemmeno mai provato 8)
l'altro giorno ho visto passare una tipa in ufficio: non scherzo avrà avuto 16cm di tacco e almeno 4 di plateau!
sembrava camminasse (instabilmente) sui trampoli, tutt'altro che secsi!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche a me fa l'impressione di Lalli...vedendo le altre, eh!! io un tacco così nemmeno mai provato 8)
l'altro giorno ho visto passare una tipa in ufficio: non scherzo avrà avuto 16cm di tacco e almeno 4 di plateau!
si cmq scarpe del genere le avevo pure prese :wink: vabbe' da seduta mi sento pure secsi :mrgreen: il problema sarebbe uscirci di casa....

pawie ha scritto:

:lol: :lol:
Io mi son resa conto che il tacco 12, posso metterlo solo per una serata o per una cena; del tipo: entri in macchina, scendi dalla macchina e siediti al tavolo :wink:
Benche' io non abbia difficolta' con i trampoli, l'hanno scorso con un tacco 12 stavo seriamente mettendo a repentaglio la mia vita :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)