scusate la latitanza ma son stati gg un pò pieni.
dovevo consegnare un lavorino e la sera tra una cosa e l'altra ho fatto sempre le 24.00-1.00 del mattino..
stasera dovrei finire e mandare l'ultima mail col materiale.
poi sinceramente mi era venuta un pò di stanca da forum..

ed anche se potevo trovare quella mezzora per collegarmi ho preferito fare altre cose.. anche solo per trovare il tempo di leggere vanity fair

sarà anche che ho avuto una bella discussione con loremiro.. e vuallàà... umore un pò a terra.
tommaso poi è sempre + in movimento.. ha abbozzato la mossa giusta per gattonare in avanti invece che all'indietro... gli dò tempo 1 settimana ed è belle che partito.

comunque anche all'indietro va dove vuole..

il 4° dente ha quasi tagliato tutta la gengiva.. spero che dopo stia un pò meglio.. non che si lamenti ma ha una gengiva che non si può guardare!
e dulcis in fundo
ABBIAMO IL POSTO AL NIDO!

ovviamente c'è toccato quello privato accreditato. che costa di + di quello completamente comunale.
entrata all'8 ed uscita alle 14.30.
l'addetta del comune mi ha detto che comunque casomai si dovesse liberare un posto in quello comunale lo assegnano a noi! cosa non del tutto impossibile a suo dire perchè qualche genitore vuole aspettare gli esiti dell'ISEE per sapere effettivamente il costo della retta e decidere se usufruire del nido oppure no!
quello privato è vicinissimo a casa di mia mamma comunque. non sarebbe male nemmeno quello.. in primavera potrebbe andare a prenderlo pure a piedi!

stellina

UN AUGURIO A TUTTI I NUOVI BIMBI DEL FORUM.. o bimbe dovrei dire..

francesca
beatrice ed emma
costanza
dimentico qualcuno?