Peppezi ha scritto:Scusa ma non te la prendere, ma che senso ha darti un consiglio che dura meno di 24 minuti perchè sopraggiunge una crisi mistica o un muro da abbattere? Chiarisci prima la situazione architettonica, quali siano i vincoli e i punti fermi e poi se ne riparla, così fai indisporre solo chi ti dedica del tempo. Ripeto, non te la prendere, ma onestamente è tempo perso allo stato attuale.
Se non volete dedicarmi del tempo non fa niente....mi dispiace...non capisco il perchè ma accetto la vostra decisione!!
le mie ultime variazioni purtroppo non sono state colpa mia...ma come ho ripetuto mille volte per problemi di canna fumaria....non piace neanche a me cambiare sempre idea e buttare giù dei muri....ma mi sembra di parlare con il muro visto che si continua a fare delle battutine alcune volte poco piacevoli sulle mie mille indecisioni dopo che ho ripetuto più volte che io avevo già scelto la mia cucina e che non sta dipendendo da me...ma sembra che non vogliate capire!
non ho assolutamente avuto crisi mistiche...ma credevo che il forum serviva per condividere i propri pensieri i propri dubbi cercando insieme ,grazie ai vostri consigli la soluzioni migliore...la vedevo anche un modo per confrontarmi con gente preparata sicuramente più di me su quelle che eramo le mie idee e quello che mi passava per la testa...ma invece mi sbagliavo!!
ringrazio cmq chi mi ha sempre detto ciò che pensava...chi mi ha anche dato dei suggerimenti...e chi non ha visto in me solo una ragazza incapace di decidere ma anche una ragazza a cui dare dei consigli!
se avevo le idee chiare riguardo l'arredamento della mia cucina...sicuramente non avrei chiesto il vostro aiuto!!
coolors ha scritto:e dopo altri 2 giorni cambierà di nuovo ancora.
Prevedo per questo topic piu' pagine di quello per la cucina rosa di Fabietty (ma almeno di là si ride)!
non si può sempre ridere nella vita....ma non ti preoccupare non si piangerà più visto chiudo quì la mia discussione....tra 2 giorni anche se cambierò idea di sicuro non lo verrò più a raccontare a voi!!