Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE
#226Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuro 
Simona
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuro
che c'ha pure il set di canne da pesca (suo vecchio hobby)...DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuroDaii vieni in giornata, tuo marito lo mandi a pescare intanto
![]()
![]()
io massimo guarderò un sandalo all' outlet, periodo di spese.
simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuro
quoto...beh Dol...io e te facciamo la parte delle pazze con il gatto in borsa così ci mandano fuori dai negozi chic a calci e roviniamo la piazza anche alle altreDolores ha scritto:Io x lo shopping passo... Non c' ho una lira, in questo periodo posso permettermi al max h&m
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuroDaii vieni in giornata, tuo marito lo mandi a pescare intanto
![]()
![]()
etamina ha scritto:DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuroDaii vieni in giornata, tuo marito lo mandi a pescare intanto
![]()
![]()
si puo' pescare????![]()
E dillo subito no????? Devo sistemare il mio povero mulinello....se và come al solito trovo il vecchiotto di torno impietosito dalla mia goffaggine che mi regala decine di pesci..e la grigliata in giardino è servita!
e fai bene Simosimo19691 ha scritto:io mio marito a pescare con eta non ce lo mando!!
e fai bene! Soprattutto se si veste come al raduno padovano dell'anno scorsosamantha.l ha scritto:e fai bene Simosimo19691 ha scritto:io mio marito a pescare con eta non ce lo mando!!![]()
![]()
![]()
intanto era il raduno vicentino....e poi la mia mise da pesca serve ad impietosire i vecchiotti, mica a rubare i mariti altrui...cattive!!Dolores ha scritto:e fai bene! Soprattutto se si veste come al raduno padovano dell'anno scorsosamantha.l ha scritto:e fai bene Simosimo19691 ha scritto:io mio marito a pescare con eta non ce lo mando!!![]()
![]()
![]()
![]()

realexa ha scritto:ho una brutta notizia: io non posso più esserci. Mia madre si opera al tunnel carpale e devo dividermi con mia sorella per aiutarla. Tristezza assoluta
il 10samantha.l ha scritto:realexa ha scritto:ho una brutta notizia: io non posso più esserci. Mia madre si opera al tunnel carpale e devo dividermi con mia sorella per aiutarla. Tristezza assoluta
Noooo Real non ci posso credere quando si opera tua mamma? spostiamo le date allora magari al primo w.e. di giugno che dite?