capperugiola ha scritto:grazie orsetto! la sedia è proprio rosina

ma che dici del tavolo nel sottoscala?è brutto a vedersi?
le sedie poltroncine le prenderei comunque,le sistemerei una al tavolo ,una alla penisola e una vicino alle scale,ma al centro mi sembra occupino troppo spazio....bello il divano di polly! potrei pensare allo stesso modello e colore per la chaise

Mi spiace,ma da quella foto vista nell'altro post non mi è sembrato che il tavolo lì sotto ci stesse un granchè!

Forseuno rettangolare,più lungo che largo (ad es 70 x 120) che non fuoriescisse dal sottoscala, potrebbe starci meglio, ma sto solo ragionando "ad alta voce"!
Dici che metteresti un'altra sedia alla penisola, ma non hai detto che le prenderesti tutte diverse? e poi, non avevi già altri 2 sgabelli nella vecchia disposizione? Scusami ma devo dirti che questo putpurrì (ma come si scrive sta parola?

) di sedie non me lo riesco ad immaginare per cui non mi fa una buona impressione!

Però l'idea della penisola, anche io avevo pensato alla stesso colore di quello di polly e probabilmente sarà anche il mio primo divano in attesa di divani migliori, chissà se per natale ce lo regaliamo

, mi piace, magari con un bel tavolinetto, un tulippino piccolo, accanto!