grazie edith, ma che carino sentirsi viziate!

questo "felino" era nella mia cucina un paio di mesi fa

Moderatore: Steve1973
grazie edith, ma che carino sentirsi viziate!
good! Aiutami nella sezione "camera da letto" alloraedith ha scritto:scusate ma stamattina non ho una minch...da fare![]()
ovvero qualcosa da fare l'avrei!!!! infatti ci sono tavolo da stiro e ferro che mi guardano da laggiù....e io invece sono alla disperata ricerca di qualcosa di più esilerante da fare!!!
ignorali.edith ha scritto:scusate ma stamattina non ho una minch...da fare![]()
ovvero qualcosa da fare l'avrei!!!! infatti ci sono tavolo da stiro e ferro che mi guardano da laggiù....e io invece sono alla disperata ricerca di qualcosa di più esilerante da fare!!!
edith ha scritto:
Uploaded with ImageShack
questa qui invece c'ha tutto!!!le piante, la penisola, il tavolo di recupero (e pure le sedie), le colonne, la luce e tanto spazio per gli amici...più che modello di cucina direi che è bello il contesto!!
certo quella camera da letto sul retro tutta vetri non è proprio il massimo
mileva ha scritto:ho provato a cercare cucine verdi/ cucine piante/ ecc... .... ma niente!!
è venuta fuori questa:
udio![]()
invece di questa ..... ho notato il porcello -tavolino???![]()
vabbè ... sono ot ... scusate!
ciao!
edith ha scritto:in fatto di gusti non ho mai avuto una tendenza specifica se una cosa mi piace mi piace è basta, non posso classificare i miei gusti, un contesto che mi piace può essere moderno, classico, shabby, minimale, e sono cosi anche nella moda (ho passato il mio periodo dark, c'è stato un periodo di classico rigoroso insomma sono abbastanza poliedrica!!)
anzi ti dirò tendenzialmente le cose di recupero non mi piacciono...fosse casa mia forse quei tronchi li toglierei....., ma ti ripeto una cosa mi piace d'impeto, poi magari quello che mi piace oggi non mi piace domani!!!
un po come in amore..ci si innammora senza un perchè...senza stare a ricercare dei significati intrinsechi o tornaconti (vabè c'è qualcuno che lo fa, ma quelle sono scelte di vita) .
essenzialmente per due motivi, penso.Solaria ha scritto:Questa delle saracinesce sul piano che occultano gli elettrodomestici e quant'altro che poi si trovano all'occorrenza pronti sul piano è una genialata. Ma è un'invenzione vecchia di almeno 40 anni fa. Non capisco perchè non viene riproposta spesso oggi essendo una cosa di grande utilità per chi cucina
13 febbraio ha scritto:essenzialmente per due motivi, penso.Solaria ha scritto:Questa delle saracinesce sul piano che occultano gli elettrodomestici e quant'altro che poi si trovano all'occorrenza pronti sul piano è una genialata. Ma è un'invenzione vecchia di almeno 40 anni fa. Non capisco perchè non viene riproposta spesso oggi essendo una cosa di grande utilità per chi cucina
perché è costosa, perché richiede top a profondità maggiorata, e si parlava appunto pagine fa di dimensioni degli ambienti.
40 anni fa chi proponeva già questa opzione?